10 cose da fare a Miami

Cosa fare a Miami

10 cose da fare a Miami? Eccole qui! La calda città della Florida è famosa per il suo gran numero di attrattive: spiagge, negozi, bar e club sono pronti ad attendervi nella torrida estate di Miami. Se state programmando un viaggio nella città della Florida, ecco le 10 cose da non perdere!

  1. Miami Beach
  2. Ovviamente non può assolutamente mancare una visita alla spiaggia, anzi – visitate la lunghissima e bianchissima spiaggia dalle acque oceaniche cristalline – oltre ad un bagno nell’oceano, potrete gustarvi lo spettacolo dei personaggi singolari e super palestrati che affollano la sabbia di questa spiaggia conosciuta in tutto il mondo!

  3. Ristoranti di Miami
  4. Dopo una mattinata in spiaggia, arriva la fame: i locali e i ristoranti di Miami sono moltissimi, e offrono tutti, da quelli più rinomati ai camion ambulanti, deliziosi cibi di tradizione e ispirazione non solo sud statunitense, ma anche cubana. Da provare e non perdere assolutamente!

  5. Spa del Ritz-Carlton
  6. Una volta rifocillati, concedetevi attimi di relax prima della sera: alla SPA del lussuoso Hotel Ritz-Carlton sarete coccolati in una location davvero unica. Una esperienza da non perdere in una delle SPA migliori della città.

  7. Sunset Lounge
  8. Il sole sta per calare, ed è ora di iniziare la serata! Quale miglior modo di farlo se non quello di sorseggiare una birra o un colorato e delizioso drink in uno dei bar preferiti di Miami? Recatevi al Sunset Lounge, bar direttamente sul mare, meta obbligata per gli amanti della nightlife.

  9. Club Deuce
  10. Dopo l’aperitivo, è ora di fare sul serio: Miami pullula di discoteche e bar tipici – uno dei più famosi è il Club Deuce, un bar all’americana con birra a fiumi e biliardo, per iniziare la serata col tasso alcolemico giusto…

  11. Cafe Versailles
  12. Se la serata è andata bene, questa mattina avrete un gran bisogno di caffè! Il migliore a detta di locali e turisti è quello del Cafè Versailles: di importazione cubana, mette d’accordo sudamericani, americani e turisti. Ha persino attratto il Presidente Bush!

  13. Quartiere di Wynwood
  14. Dopo il caffè, fate una passeggiata nel quartiere di Wynwood: è il quartiere degli artisti, e le sue mura sono letteralmente tappezzati di bellissimi e coloratissimi graffiti urbani.

  15. Vizcaya
  16. Dopo relax e divertimento, concedetevi una visita ai Vizcaya Museum & Gardens, una antica magione della Miami che fu, con 34 stanze e giardini mozzafiato.

  17. Lincoln Road
  18. Per un pranzo e una passeggiata, recatevi a Lincoln Road, una delle più popolari di Miami, contornata da ristoranti, bar e negozi, per un po’ di sano relax e “struscio”.

  19. Dolphin Mall
  20. Non è forse l’ora di un po’ di shopping? Il Dolphin Mall è grande e scintillante e offre una vasta gamma di negozi per i l vostro shopping.

    Se preferite una serata tranquilla, potrete vedere un film nel cinema del centro commerciale; altrimenti, un boccone veloce in uno dei ristoranti, shopping e via, verso un’altra folle notte targata Miami!

  • Cosa fare a Miami
  • Miami Beach
  • Dolphin Mall
  • Cibo Miami

Mercoledì 25/06/2014 da Arianna Stefanoni

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

1
2
3
4
5
6
PIU' LETTI
9
10
torna su