10 domande sul sesso gay che ti sei sempre fatto (ma non hai mai osato chiedere)


10 domande sul sesso gay che ti sei sempre fatto (ma non hai mai osato chiedere)

Tutto quello che vorresti sapere sul sesso gay

Quali sono le 10 domande sul sesso gay che ti sei sempre fatto ma non hai mai osato chiedere? Eccole!
Clyde Engle ci racconta, su Elite Daily, quali sono le domande più comuni che tutti si fanno sul sesso gay, ma proprio tutti, sia gay sia etero.
Siete d’accordo?

1. Essere passivi fa male?

ansietà

RISPOSTA: Sì, all’inizio. Inutile girarci intorno, come in tutte le cose anche questa richiede pratica. (Leggi qui la nostra guida al sesso anale per chi non ha mai provato). All’inizio brucerà e farà male, anche se non per molto, poi diventerà così piacevole da non riuscire a farne a meno!

2. Qual è la posizione giusta per il sesso anale?

RISPOSTA: Dipende da voi! Certo la pecorina è sexy ma la posizione del missionario consente di guardarsi negli occhi e può essere molto eccitante. Il consiglio è sperimentare, sperimentare, sperimentare!

3. Ma è vero che prima del sesso anale bisogna farsi un clistere?

RISPOSTA: Molti preferiscono sentirsi puliti e non correre “rischi”, ma non è obbligatorio.

4. Quanto lubrificante devo usare?

Lubrificante

RISPOSTA: All’inizio molto… ma proprio molto, una bottiglia intera! Dopo un po’ di volte che si fa, sempre meno.


5. Nel sesso gay esistono i preliminari?

Preliminari

RISPOSTA: Certo che sì e sono molto importanti. Coccole, carezze, baci appassionati, stimolare le zone erogene con la lingua e infine fare sesso orale è quasi meglio di fare sesso completo!
6. Rimming: si può fare o fa schifo?

RISPOSTA: Chiaramente dipende dai gusti! Alcuni trovano a pratica di stimolare con la lingua la zona anale del partner estremamente eccitante, altri disgustosa. Provate a farlo (e riceverlo) almeno una volta prima di giudicare.

7. Qual è il modo migliore di fare sesso orale?

RISPOSTA: Quello che vi risulta più gradevole. Non siete obbligati a prendere il pene del partner in gola fino a vomitare, se non siete abituati. Anche solo giocare con la punta del suo membro può essere estremamente erotico e dargli molto piacere. Quindi, anche in questo caso, giocate!


8. Si può fare sesso bareback?

RISPOSTA: Solo se siete tutti e due testati e vi fidate ciecamente l’uno dell’altro! Altrimenti sempre meglio proteggersi!

9. Attivo, passivo, versatile: ma ci sono davvero questi ruoli?

A p o v

RISPOSTA: Nì. Tutti di solito preferiscono una cosa o l’altra ma in realtà siamo tutti un po’ versatili, non essendoci dicotomia di genere (uomo/donna)… anzi è questo il bello! Comunque puoi sempre fare il nostro TEST per scoprire se sei A, P, o V ;)

10. Posso chiedere se è sieropositivo o è una domanda ammazza-atmosfera?

RISPOSTA: E’ una domanda che in realtà andrebbe fatta ancora prima di arrivare al dunque, con serenità. E comunque meglio proteggersi se lo conoscete da troppo poco.

Mercoledì 16/12/2015 da Redazione

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

1
2
3
4
5
6
PIU' LETTI
9
10
torna su