10 ragazze che sembrano bambole

Ragazze che assomigliano a bambole

Ecco le 10 ragazze che sembrano bambole: ragazze in carne ed ossa che però sembrano finte. In questo articolo e soprattutto nella nostra fotogallery vi mostreremo 10 ragazze che hanno dell’incredibile, quasi quanto gli uomini che si vestono da bambole. Queste giovanissime ragazze, come potete vedere con i vostri occhi, sembrano veramente delle bambole di porcellana: l’unica differenza è che loro sono in carne ed ossa. Grazie a questa loro particolarità e alla loro bellezza sono diventate ormai delle regine del web ed alcune hanno sfruttato questa loro caratteristica nel cinema e soprattutto nella moda.
Ma non indugiamo oltre, eccovi le 10 ragazze bambole umane.

Alcune sono tutte naturali, altre invece hanno dovuto ricorrere a numerosi interventi di chirurgia plastica per assomigliare alla loro bambola preferita.
1 – DAKOTA ROSE
Dakota Rose Ostrenga è una ragazza di 19 anni americana che vive ad Orlando, In Florida. La sua popolarità sul web è arrivata quando aveva 14 anni grazie ad alcune sue foto e video in cui appariva più simile ad una bambola di porcellana che una ragazzina in carne ed ossa. Questa bellissima ragazza è conosciuta con lo pseudonimo di KotaKoti ed è soprattutto famosa in Cina e Giappone dove ha partecipato anche a numerosi programmi televisivi come la Barbie in carne ed ossa. Se la cercate nel web potete trovare dei suoi video tutorial su youtube dove spiega esattamente quello che si deve fare per diventare una bambola come lei! Effettivamente è veramente bella, lo pensate anche voi?

1

2 – Lily Coles
La bellissima Lily Coles è una famosa modella e attrice resa famosa proprio per il suo volto di porcellana. Vestita con gli abiti giusti sembra proprio una bambola di porcellana da mettere sul comodino.
3 – Lin Ke Tong
La terza ragazza è una modella e si chiama Lin Ke Tong. Lin è nata il 20 settembre del 1988 ed è alta 1.72 centimetri. In oriente è famosa soprattutto nel settore pubblicitario.
4 – Venus Palermo
Un’altra famosissima ragazza bambola è Venus Palermo, conosciuta con il nome d’arte di Venus Angelic. La giovane ragazza ha 16 anni e vive a Londra dove posta su Youtube dei tutorial sul make up. Insomma, anche lei come KotaKoti è diventata famosa sul web e molte ragazzine vorrebbero emularla. Il suo motto è: tutte con il giusto trucco possono avvicinarsi il più possibile all’assomigliare ad una bambola. I suoi consigli vanno da come creare occhi grandi e rotondi a come ottenere un colore della pelle roseo.

2

5 – Wang Jiayun
La studentessa cinese Wang Jiayun è nata a Kowloon, Hong Kong. La ragazza pesa 42 kg ed è alta 1.64 cm ed occupa il 16esimo posto in Korea come nome più ricercato su internet. Infatti, la giovane Wang è diventata famosa sul web per assomigliare in modo sconvolgente ad una bambola gonfiabile.
6 – Anastasia Shpagina
Lasciamo l’Oriente e spostiamoci in Ucraina, dove troviamo Anastasia Shpagina, una ragazza di 22 anni che dedica ore a modificare il suo aspetto nel tentativo di assomigliare ad un personaggio di un cartone.

Se la vedete sembra proprio una bambola dei cartoni giapponesi. Anastasia si sveglia alle 5 per diventare così ed è arrivata a pesare 39 kg, il suo nome d’arte è Fukkacumi e vorrebbe intervenire chirurgicamente sulla sua forma degli occhi.
7 – Alodia Gosiengfiao
Questa ragazza si chiama Alodia Gosiengfia ed è filippina. Alodia ha ricevuto numerosi premi di bellezza e partecipa a gare da quando aveva 18 anni, mostrando a tutti che le bambole sono reali e non sono solo un giocattolo per le bambine. Inoltre, recentemente ha creato una sua linea di moda per ragazze che assomigliare a delle bambole.

3

8 – Jessica Generation’s Girls
Questa ragazza si chiama Jessica ma da tutti è conosciuta come Jessica Generation’s Girl per il suo stile da bambola. Jessica ha lunghi e lisci capelli ed un bellissimo viso. Insomma, grazie ad alcune foto postate su internet e prese da un servizio fotografico di una rivista, ora questa ragazza è famosa per assomigliare ad una bambola.
9 – Russian Barbie
Russian Barbie mette a tacere l’affermazione che sarebbe fisicamente impossibile per una donna assomigliare alla famosa Barbie, soprattutto nelle sue forme. Questa ragazza, della quale non viene fatto il nome, ha le misure e le proporzioni del corpo della Barbie; come ci sia arrivata rimane un mistero, ma ne sarà valsa la pena?
10 – Valeria Lukyanova
Sempre restando nei paesi dell’est, l’ultima ragazza della lista è anche quella più criticata. Infatti, la bella Valeria Lukyanova è una ragazza ucraina di 21 anni che ha speso più di un milione di euro per assomigliare in tutto alla Barbie della Mattel. Insomma, una vera e propria Barbie umana. Valeria ha lunghissimi capelli biondi, una vita strettissima, un seno abbondante e un viso completamente rifatto. Ovviamente ha una fanpage dove racconta e posta le foto delle sue giornate e sostiene inoltre, di essere una sorta di “maestro spirituale” e di poter comunicare attraverso la luce e poter viaggiare nel tempo. Certo, dopo queste sue affermazioni non siamo sicuri della sua sanità mentale, ma di sicuro siamo completamente d’accordo sul fatto che sembra una vera Barbie.

4

  • Ragazze che assomigliano a bambole
  • Alodia Gosiengfiao tra le ragazze che assomigliano a bambole
  • Alodia Gosiengfiao al Cosplay
  • Ragazze che assomigliano a bambole: Anastasia Shpagina
  • Anastasia Shpagina cartone
  • Anastasia Shpagina manga style

Mercoledì 15/10/2014 da Camilla Orlandi

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

1
2
3
4
5
6
PIU' LETTI
9
10
torna su