10 segnali che lui fa sul serio con te (e si sta innamorando)


1. Non aspetta a richiamarti.

Segnali che lui fa sul serio

Vi siete visti, avete passato una bella serata, vi siete salutati. Mentre tu sei lì che ti maceri pensando “Lo chiamo o non lo chiamo? Lo whatsappo o no?” lui ti sorprende con un messaggino a cuoricino. Durante il giorno te ne manda altri per farti sapere che ti pensa. Entro la fine della giornata arriva l’invito a vedersi di nuovo.


2. Spinge il limite sempre un po’ più in là.

bacio gay

E’ lui che fa avanzare le cose. Se tu gli scrivi “Ti penso” lui risponde “Anch’io, e mi manchi”. Quando tu prendi coraggio e gli scrivi “Mi manchi” lui si spinge oltre e ti scrive “Mi piaci davvero”. Sa quello che vuole (cioè: te!) e non ha intenzione di perdere tempo.


3. Non gli interessa fare subito/fare sempre sesso con te.

coppia gay a letto

Lui vuole stare con te, il sesso in questo quadro è secondario. E’ disposto ad aspettare tutto il tempo che vuoi ed è felice di vederti anche solo per una passeggiata.


4. Non vede l’ora di presentarti ai suoi amici.

coppia gay selfie

Ha già inondato il suo Instagram di vostre selfie insieme, ha già parlato di te a tutti, in toni entusiastici. Non vede l’ora di mostrare loro il ragazzo straordinario con cui sta uscendo.


5. Fa piani.

proposta

Che sia il prossimo weekend o le prossime vacanze, fa piani che si spingono nel futuro. E’ un segno chiaro che quel futuro lo immagina con te.


6. Il tuo passato lo interessa, ma non lo ossessiona.

fare l'amore gay

E’ curioso di te e vorrebbe colmare con la conversazione tutto il tempo nella vita che avete trascorso prima di incontrarvi. Ma allo stesso tempo, rispetta gli argomenti di cui non vuoi parlare – e anche quelli di cui vuoi parlare e magari a lui danno fastidio. Perché ascoltarti è la cosa più importante.


7. Ti fa regali.

coppia gay lago tramonto

Va da qualche parte e ti porta un pensierino. Arriva a casa tua e oltre alla bottiglia di vino ha un peluche che “lo ha fatto pensare a te”. Se uscite insiste sempre per pagare tutto lui. Decisamente vuole essere protettivo e viziarti!


8. Ti fa complimenti.

bacio gay bn

Osservalo durante la conversazione: se è curioso di te e tutto quello che fai o racconti gli sembra straordinario, al punto che spesso deve farti sapere quanto ti ammira, è un chiaro segnale che è cotto!


9. Fa pazzie per te.

festa a sorpresa

Sei lontano? Prende tre aerei per raggiungerti, anche solo per stare insieme una notte. Ti sorprende con una serenata. Organizza una festa a sorpresa per il tuo compleanno, anche se vi frequentate da poco. Non ha paura di cadere nel ridicolo: le frecce di Cupido decisamente lo hanno colpito!


10. Ti fa sentire speciale.

tramonto romantico

L’occasione è sempre buona per ripeterti che tu hai cambiato la sua vita, che da tanto non incontrava una persona speciale come te, che lo fai sentire vivo. Te lo ripeterà così spesso che alla fine sarai cotto anche tu!

Mercoledì 27/05/2015 da alicema in ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

1
2
3
4
5
6
PIU' LETTI
9
10
torna su