10 segni che lui ti sta prendendo in giro e non fa sul serio con te


10 segni che lui ti sta solo prendendo in giro

10 segnali che un uomo non fa sul serio con te

Stai uscendo con un ragazzo ed è tutto troppo bello per essere vero. Lui è bono da paura, sexy da morire, affascinante: l’uomo dei tuoi sogni e sei completamente cotto di lui. Sogni già di sposarlo e avere cinque figli… Ma da qualche tempo hai dei dubbi. Ti sta venendo il sospetto che lui, tutto sommato, non sia così preso da te (anche se ripete di amarti!) e ti veda in realtà solo come trombamico, non come il suo ragazzo. Sì, forse lui ti sta solo prendendo in giro. Non fidarti delle belle parole (con le quali è molto bravo e generoso). Basati sui fatti! Ecco 10 segnali per scoprire se lui ti sta prendendo in giro e non ha intenzioni serie.


1. Non vi vedete mai “normalmente”.

Purchase this image at http://www.stocksy.com/187535

Il primo segno che lui ti sta solo prendendo in giro è che si fa sentire sempre tardi, di solito non per andare da qualche parte, ma per invitarti a casa sua o autoinvitarsi a casa tua e lì… darsi da fare. Non ricordi un solo aperitivo, un cinema, un giro di shopping insieme.


2. Ti messaggia sporadicamente (e non ti chiama mai)

Ragazzo che manda messaggi

Se il tuo sogno è il ragazzo che ogni sera ti chiama per augurarti la buonanotte, con lui sei destinato a soffrire. Si fa vivo solo quando vuole vederti (anche una sola volta a settimana) e di solito via messaggio.


3. Non fa progetti, o almeno non con te.

Coppia gay si abbraccia nella natura

Il weekend è SEMPRE impegnato. Sempre. Ma anche in settimana, prima delle 23. In pratica si fa le sue seratine con chi vuole lui, tanto poi ha sesso assicurato con te…


4. Quando siete insieme non ti parla mai dei suoi sentimenti (né ti chiede dei tuoi)

coppia gay seria a letto

Ti dice che sei bellissimo e che gli sei mancato; ti dice che ti ama, che sei fantastico e tante belle parole. E certo, come educazione impone, ti chiede come stai. Ma non ascolta la risposta. Specie se sei stato male, o se ti vede giù, cerca di cambiare rapidamente discorso. Di quello che senti non gli interessa niente e, se provi ad affrontare un discorso “serio” su di voi, potresti non sentirlo per due settimane.


5. Non ti fa conoscere i suoi amici

amici gay

E non ha nessun interesse a conoscere i tuoi. Anzi in generale non gli interessa niente di quello che fai, e non ti chiede mai come hai trascorso il tempo dall’ultima volta che vi siete visti.


6. Non mostra segni di affetto in pubblico

Coppia gay che si tiene per mano

Prova a prendergli la mano durante una passeggiata (sempre ammesso che tu riesca a fare una passeggiata con lui…) Se lo vedrai ritrarsi di scatto – e magari arrabbiarsi – alza le antenne. Vero, c’è chi non ama le effusioni in pubblico. Ma c’è modo e modo di dirlo!


7. Non ti presenta mai come “il mio ragazzo”

non ti presenta come il suo ragazzo

Se capita di incontrare i suoi amici o conoscenti in giro; in queste occasioni lui ti presenta come “il mio amico” o semplicemente col tuo nome. Se gli chiedi spiegazioni in merito potrebbe dire qualcosa sul fatto che “le etichette lo mettono a disagio” o “non si sente pronto”.


8. Circolano brutte voci su di lui.

due ragazzi fanno gossip

Hai conosciuto varie persone che ti hanno raccontato brutte storie su di lui e almeno due ragazzi che ti hanno raccontato di essere stati presi in giro, ma non li hai ascoltati, perché pensavi che parlassero per gelosia. Per farti un’idea realistica di quello che si dice in giro di lui basta veramente una piccola indagine e vale la pena di farla!


9. Non ti porta mai un regalino, non ti offre mai da bere.

due euro

Appena saprà che sei perso di lui, che sei suo e può averti con uno schiocco di dita, non avrà intenzione di investire altro, né emotivamente né finanziariamente, per te. Fai la prova, chiedigli un piccolo prestito a restituzione due giorni. Te lo negherà categoricamente.


10. Durante un litigio non si arrabbia, ma ti ignora e se ne va.

Coppia gay che discute

Per finire l’ultimo segno che lui ti sta prendendo in giro e non fa sul serio con te, è osservare il suo comportamento in caso di litigio. Se alzi la voce, lo attacchi e gli fai una sfuriata, lo vedrai assumere un’espressione persa o peggio, annoiata. Non controbatterà niente, ma se ne andrà. E potrebbe cogliere l’occasione per chiudere con te per sempre. Meglio perderlo che trovarlo…

Giovedì 11/06/2015 da Fabio Genovese in

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

1
2
3
4
5
6
PIU' LETTI
9
10
torna su