10 situazioni imbarazzanti al primo appuntamento

food

10 situazioni imbarazzanti al primo appuntamento? Avete presente quando finalmente riuscite a uscire con il ragazzo dei vostri sogni e vi si ficca uno spinacio tra i denti? Ecco tutte le cose più imbarazzanti che possono succedere ad un appuntamento!

  1. Sudorazione molesta
  2. Vi siete fatti la doccia, cosparsi di borotalco, avvolti da una nube di deodorante e poi avete fatto il bagno nel profumo. Eppure adesso che siete nel locale, state sudando peggio di un giocatore di rugby. Ahi, ahi.

  3. Fiatella Killer
  4. Mettiamo che sia domenica e prima di uscire con quel bel tipo che avete addocchiato da un po’, andate dalla nonna per un bel pranzo. Peccato che la nonnina ha deciso di abbondare con l’aglio e adesso continuate a mangiare mentine, senza successo. Ancora peggio, se la stessa cosa è successa al partner – sorridete in silenzio, annuite e respirate il meno possibile!

  5. Incontrate il vostro ex
  6. Siete appena riuscite ad uscire dalla tristezza della fine di una storia e state uscendo con qualcuno di nuovo. Peccato che mentre state ordinando, nello stesso ristorante, magari proprio al tavolo a fianco del vostro, arriva a sedervi il vostro ex. Con la persona per cui vi ha lasciato. Ugh.

  7. Incontrate I vostri ex
  8. Siete usciti con qualcuno di interessante e non fate altro che incappare in rispettivi ex partner, scappatelle e ragazzi con cui avete passato ore interessanti. Uhm, magari è il caso di ripensarci.

  9. Vi ubriacate tantissimo
  10. Prima è il Prosecchino per aprire le danze, poi il vino rosso a cena per accompagnare il cibo, poi l’amaro per digerire il tutto e poi la cosina bevuta nel bar, e alla fine siete ubriachi fradici, sbiascicate e avete una nausea da paura. Basta non vomitargli sulle scarpe…

  11. Sbagliate completamente la cena
  12. Lo invitate a casa vostra e preparate antipasto con salumi, fiorentina alla griglia e gelato alla panna fatto in casa.

    E poi scoprite che è un accanito vegano e ha i conati del vomito appena vede una fetta di prosciutto. Argh!

  13. Non vi piacete per niente
  14. Sembravate la coppia del secolo, ma adesso che siete solo in due preferireste suicidarvi o sposare vostra cugina in chiesa piuttosto che stare un minuto in più con questa persona. Ci vuole calma e sangue freddo…

  15. Vi viene un attacco di mal di pancia
  16. Buonissimo il ristorante indiano dove siete andati, peccato che tutto quel curry vi abbia stimolato l’intestino. E lui vi ha appena chiesto se volete salire nel suo appartamento. Si prevedono fuochi d’artificio, ma non di quelli belli.

  17. Il bicchiere rovesciato
  18. Siete in un bellissimo ristorantino sul mare, lui fighissimo e vestito di bianco e voi, mentre raccontate di quella volta che siete svenuti in un bar, sbam, rovesciate un bicchiere di rosso costosissimo sui vestiti del vostro lui. Che vi dirà che non fa niente, ma vi odierà a morte e non vi parlerà mai più. E infine…

  19. Lo spinacio nei denti
  20. Il vero classico, ovvero la cosa fra i denti – non avete fatto altro che sorridere a piena dentatura tutta la sera e quando tornate a casa, vi rendete conto che avete della rucola negli incisivi… e non vorreste fare altro che sotterrarvi e sparire per sempre!

Martedì 17/06/2014 da Arianna Stefanoni

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

1
2
3
4
5
6
PIU' LETTI
9
10
torna su