11/09 La Babele party night: inaugurazione ufficiale per la rinascita della storica libreria lgbt

Avevamo già festeggiato qualche mese fa, quando la storica libreria Babele, punto di riferimento letterario e torre d’avorio della cultura lgbt milanese aveva riaperto i battenti.

E vi avevamo già parlato delle novità di questa nuova torre, rinata dalle sue ceneri con un nuovo nome ("La" Babele), un nuovo indirizzo (Viale Regina Giovanna 24/b) e una nuova gestione (Christian Lunetta).

Dopo il travagliato percorso che aveva portato alla chiusura nel 2008 (LEGGI LO SPECIALE QUI>), La Babele si prapara ora al suo rientro in grande stile, come una signora eccentrica che torna ufficialmente a stuzzicare quel salotto borghese che è la società culturale milanese.

Appuntamento l’11 settembre: presso gli spazi della libreria avverrà l’inaugurazione ufficiale, con aperitivo di bentornato (QUI L’EVENTO FACEBOOK>). Ma, si sa, quando una vecchia amica torna tra noi, festeggiare a oltranza è moralmente d’obbligo. Ergo la "welcome back night" de La Babele continua al Toilet dopo le 23.00 (QUI L’EVENTO FACEBOOK>). Anche se avete già festeggiato a luglio, non perdetevi il ritorno ufficiale de La Babele: ci è mancata, e di lei c’è un gran bisogno. Soprattutto in questi tempi.

redazione@gay.tv

Giovedì 10/09/2009 da in

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

1
2
3
4
5
6
PIU' LETTI
9
10
torna su