7 segni che lui non ti tradirebbe mai


1. Sai sempre tutto quello che fa.

Segnali che lui non ti tradirebbe mai

Lui non ti nasconde niente e non ha niente da nascondere. Potresti descrivere la sua giornata dal risveglio al momento in cui va a dormire con precisione assoluta.


2. Ti lascia usare il suo telefono.

Gay selfie sott'acqua

Proprio perché non ha niente da nascondere non ha alcun problema nel lasciarti maneggiare il suo smartphone, computer, account Facebook… lui con te vuol essere totalmente trasparente!


3. I suoi amici ti ripetono spesso quanto è innamorato di te.

Coppia gay bacio ristorante

Hai sempre consensi da parte di chi lo conosce bene: tutti ti ripetono quanto è cambiato da quando sta con te, quanto si è “calmato”, quanto abbia “messo la testa a posto”. Fidati di loro!


4. Sa tenerlo nei pantaloni.

Coppia gay coccole a letto

Non è che non veda gli altri ragazzi, né che sia diventato un monaco: semplcemente è in grado di dominare i suoi istinti con la razionalità. Si chiama maturità!


5. Ti rispetta.

Coppia gay nella vasca da bagno

Tradire qualcuno è anche prenderlo in giro e non si prende in giro qualcuno che si rispetta. E lui ti rispetta più di ogni altra cosa al mondo (leggi qua i segnali per scoprire se lui ti rispetta davvero).


6. Ha paura di ferirti.

Coppia gay in spiaggia

Lui è uno che si fa problemi a dirti che sei un po’ ingrassato… perché sa che ci rimarresti male. Figuriamoci a tradirti! L’idea che tu soffra lo distrugge; lui vuole essere quello che ti rende felice. L’idea che tu soffra per causa sua è per lui del tutto inammissibile.


7. Dice che… ti tradirebbe.

Coppia gay che scherza

Quando gli chiedi se ti tradirebbe mai ti dice “Perché no?” ma scherza: solo i veri traditori seriali negano le apparenze! Non essendo capace di mentirti, sarebbe per lui impossibile nasconderti il tradimento.

Martedì 09/06/2015 da Fabio Genovese in

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

1
2
3
4
5
6
PIU' LETTI
9
10
torna su