Adele: Alex Sturrock l’ex fidanzato che ha ispirato 21 pubblica le foto private [FOTO]

Adele: Alex Sturrock l’ex fidanzato che ha ispirato 21 pubblica le foto private [FOTO]

AGGIORNAMENTO 5 APRILE 2012

Alex Sturrock oltre ad aver spezzato il cuore della tristissima Adele, si è anche permesso di pubblicare on line foto che la ritraggono in situazioni di vista privata, alcune anche decisamente intime e a tratti imbarazzanti. E' proprio vero che i cattivi sono cattivi in tutto. Ecco dunque la cantante britannica a letto, senza trucco, coi bigodini e in vacanza. Insomma Adele in situazioni decisamente imbarazzanti, situazioni che ci fanno venire voglia di scendere in campo e di essere dalla sua parte e ci fanno venire voglia di dire "menomale che never mind you'll find someone like him!"

Quando una canzone è capace di far piangere anche un cagnolino, figuratevi gli esseri umani. Someone like you è straziante, triste, poetica, semplicemente deprimente, ma come biasimare Adele? Quando una storia finisce, finisce e punto. C'è poco da fare.

[VideoID=f08605b5-dd77-4504-b977-a10653e860ca]

Quando una storia finisce gli artisti creano, fanno e disfano. Gli scrittori compongono. I cantanti raccontano. I musicisti idem. Adele nel suo ultimo 21 ha parlato di sè e della rottura con un misterioso partner capace di ispirarla a tal punto da farle vendere milioni e milioni di dischi, al punto da far piangere mezzo mondo. Colui che ha spezzato il cuore della cantante britannica ha un nome, un volto, una professione e darli ci ha pensato la rivista Heat: Alex Sturrok, 31 anni ed è un fotografo di Vice.

Un amico di lui dichiara proprio su Heat Magazine:

È stato un periodo molto intenso per loro. Si sono conosciuti tramite amici comuni mentre Alex stava lavorando per Vice e sono andati subito d'accordo. Le ha fatto solo qualche scatto. Passavano tutto il loro tempo insieme e quando erano lontani si chiamavano in continuazione.

Lui non ha mai definito Adele la sua ragazza ufficialmente, eppure l'ha accompagnata in tour, ha fotografato ogni istante nel 2009. Convivenza, sorrisi, amore e infine la rottura. Adele non l'ha presa bene, di lui si conosce solo la professione e nulla di più, le sue foto sono belle, ricche di inventiva e colore. La cantante ha scritto e cantato, cantato e scritto.

Come per ogni favola che si rispetti il lieto fine arriva comunque, ma i protagonisti cambiano. Adele è felice, fidanzata, paparazzata e sorridente. Il merito stavolta è di Simon Konecki, 36 anni, a capo della fondazione benefica Drop4Drop. Magari nel prossimo album che probabilmente si chiamerà 23 – non perché lei abbia fatto qualche toccante rivelazione, soltanto per ipotesi, giacché pare che abbia molta fantasia nei titoli – canterà soltanto di gioie, prati verdi su cui saltellare e margheritine da raccogliere con occhi a cuoricino. Auguri.

Fonte: Heat Magazine

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Leggi altro su:

Giovedì 30/08/2012 da in

1
2
3
4
5
6
PIU' LETTI
9
10
torna su