Alessandro Calza porta `Ciao` al Festival del Cinema gay. VIDEO+GALLERY>>

Vi ricordate di Alessandro Calza? Beh, noi si. Si tratta di un ragazzo poliedrico (scrittore, attore, web designer), talentuoso e – manco a dirlo- bello bello in modo assurdo di cui la redazione di GAY.tv si era dichiarata pazzamente innamorata in tempi non sospetti (QUI la sperticata ode della redazione ad Alessandro).

Fatto sta che il tempo ci ha dato ragione e il ragazzo si è dimostrato, oltre che bello, pure bravo. "Ciao" il film da lui interpretato e scritto insieme al regista asiatico Yen Tan, ha fatto parlare in Italia e all’estero, e si è fatto valere allo scorso Festival del Cinema di Venezia, nonostante qualche polemica sul bollino di "film gay" da parte di alcuni critici.

??

Ora "Ciao" torna alla ribalta sull’italico suolo, dopo aver mietuto successi negli USA e in molti altri paesi. Sarà infatti questo film – una storia d’amore gay, ma di umanità senza genere e senza etichette – a chiudere la rassegna di Omovies, il Festival partenopeo del Cinema gay, che si terrà a Napoli tra il 29 ottobre e il 1 novembre.

In "Ciao" Alessandro Calza interpreta Andrea, un ragazzo italiano che arriva in America convinto di trovare Mark, conosciuto online.

A Dallas però troverà ben altro: il dolore, la perdita, l’intimità e soprattutto Jeff, la possibilità di un nuovo amore.

redazione@gay.tv

Mercoledì 28/10/2009 da in , ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

1
2
3
4
5
6
PIU' LETTI
9
10
torna su