Alessandro Cecchi Paone e Claudio Viana Fernandez fidanzati: “Sono innamorato di questo folletto”

Alessandro Cecchi Paone e Claudio Viana Fernandez fidanzati: “Sono innamorato di questo folletto”

Alessandro Cecchi Paone esce allo scoperto: il popolare documentarista ha rivelato di essere il fidanzato del suo personal trainer, il bel brasiliano Claudio Viana Fernandez, (per intenderci il ragazzo a cui ha elegantemente succhiato il piede). La clamorosa confessione è avvenuta in un'intervista al settimanale Chi, il rotocalco diretto da Alfonso Signorini:

"Negli ultimi anni la mia casa era bella, ma anche un pò fredda, piena di libri, di carte, di giornali, di dvd. Non era vissuta. Da quando c’è lui mi trovo a cavalcare tavole da surf, indossare scarponi da sci e scarpe da ginnastica. La tv non è più accesa sui canali all news, che sono quelli che interessano a me, ma su tutti i canali sportivi possibili e immaginabili. Accetto tutto questo, perchè sono molto innamorato e poi mi diverte un sacco. Io non sono mai stato ragazzo. Ho sempre studiato e lavorato come un pazzo. Non ho giocato, non mi sono divertito: avere per casa questo folletto mi ha cambiato la vita".

Non mancano dettagli sulla loro vita privata: "Io e Claudio andiamo al cinema quasi tutti i giorni. Sai la stupidata ‘cinema, pizza, gelato’? Ecco, non la facevo da anni. Lui mi fa lavorare di meno, mi fa rilassare.

E pensare che, fino a poco tempo fa, lavoravo sette giorni su sette. Con Claudio il venerdì si parte e si va in giro. Per tanti anni ho fatto cose belle, ma non essenziali. Adesso che c’è lui mi dico: ‘Vado a fare il convegno o andiamo a Ponza?’. Andiamo a Ponza“.

Un ritratto sicuramente idillico, ma auguriamoci che si tratti di un amore a titolo completamente gratuito e non di una love story a pagamento, visto che qualche tempo fa erano uscite delle foto su un sito per escort raffiguranti il suo boyfriend come madre natura l'aveva fatto. E soprattutto, speriamo che con un fidanzato a cui badare Cecchi Paone trovi sempre meno tempo per raccontare le sue passate prodezze con gente di ogni categoria dello showbiz – ma poi quando avrebbe avuto queste avventure se era sposato? – a programmi televisivi e radiofonici che ormai sguazzano sulle sue dichiarazioni. E per favore, ci risparmi i dettagli della sua intimità con Claudio.

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

1
2
3
4
5
6
PIU' LETTI
9
10
torna su