Alfonso Signorini subentra a Maurizio Costanzo: un talk in seconda serata per il direttore di `Chi` e `Tv Sorrisi e Canzoni`?

Il blog Davide Maggio propone un’esclusiva che rivoluzionerebbe il palinsensto Mediaset. Dopo le ultime 18 puntate che si snoderanno lungo le prossime 9 settimane, Maurizio Costanzo farà calare definitivamente il sipario del teatro Parioli che ha ospitato uno dei programmi più longevi della televisione italiana, il Maurizio Costanzo Show.

E se il padre-padrone di Mediaset espatrierà trionfante in Viale Mazzini, pare che a prendere il suo posto (al momento solo in palinsesto, poi non si sa mai) sarà Alfonso Signorini. Il direttore di ‘Chi’ e ‘Tv Sorrisi e Canzoni’, nonchè opinionista a ‘Verissimo’, sarà anche co-conduttore con Costanzo della puntata del mercoledì di quest’ultima stagione del talk-show. Poi, anticipa Davide Maggio, ci sarebbe all’orizzionte un talk di seconda serata da affiancare a Matrix e che si occuperebbe di gossip, spettacolo e attualità. Staremo a vedere se e quando la corona e lo scettro verranno deposti sul capo di Alfonso da Maurizio in persona.

redazione@gay.tv

Lunedì 28/09/2009 da in ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

1
2
3
4
5
6
PIU' LETTI
9
10
torna su