Amber Heard: la nuova fidanzata di Johnny Depp era lesbica (o bisessuale?) [FOTO]

Amber Heard: la nuova fidanzata di Johnny Depp era lesbica (o bisessuale?) [FOTO]

Amber era gay e ora sta con Johnny. O almeno questo è quello che si dice. Amber Heard, 26 anni, attrice in fortissima ascesa ad Hollywood pare sia la donna che ha preso il posto di Vanessa Paradis accanto a Johnny Depp.

Ma chi è Amber Heard? Probabilmente il suo nome non vi dirà nulla, e probabilmente non vi dirà nulla nemmeno la sua filmografia. Comunque magari l'avete vista in qualche episodio di The O.C., Criminal Minds o Californication. O nella pilota di The Playboy Club. O in capolavori del cinema mondiale (…) come Never Back Down, Benvenuti a Zombieland, Strafumati. O semplicemente nel (dimenticabile)The Rum Diary con Johnny Depp.
Amber Heard è anche stata testimonial di Guess, fotografata da Ellen Von Unwerth in versione sexy pin up.
Ma a parte questo, chi è la ragazza che sta facendo visita un po' troppo spesso a Johnny Depp sul set di The Lone Ranger (e alla quale Johnny pare abbia regalato un cavallo. Nessuna meraviglia: Amber ama le pistole e possiede una 357 Magnum)?
Diciamo che dal 2008 fino a Johnny Depp Amber Heard era fidanzata con Tasya Van Ree, fotografa di origini hawaiane. E' lei che l'ha ritratta nuda nelle foto della nostra gallery (non che al cinema Amber si sia mai fatta mancare scene di nudo).

Nel 2010 durante il party per il 25º anniversario della GLAAD Amber Heard si era presentata con la allora fidanzata Tasya Van Ree. Lei:

Amber salì sul palco e disse:
Penso che GLAAD sia uno dei tanti motivi per i quali, a 24 anni, possa fare il mio coming out. Non posso essere una parte del problema. Odio il concetto di etichetta come chiunque ma sono con chi sono, amo chi amo e la mia vita personale non dovrebbe influenzare il mio essere attrice. Personalmente penso che, se negate qualcosa o se la nascondete, state involontariamente ammettendo che sia sbagliata.

Non penso di sbagliarmi.

Salvo poi cambiare più o meno idea un anno dopo. Nel numero di settembre 2011 di Playboy Usa Amber aveva dichiarato di non essere propriamente lesbica:
Dire che abbia fatto coming out implica che una volta fossi “in”. Lasciatemi essere chiara su questa cosa – senza giochi di parole – non sono mai venuta fuori da nessun luogo.
Ho sempre vissuto la mia vita nel modo in cui ho voluto e sono stata onesta con me stessa e tutti quelli intorno a me. Non ha condizionato nulla nella mia carriera. Non credo che ai produttori e i registi con cui ho lavorato importasse in un modo o in un altro… non voglio essere etichettata come una cosa o un’altra.
In passato ho avuto relazioni fortunate con degli uomini, e ora sono in questo rapporto fortunato con una donna. Quando si tratta di amore sono totalmente aperta. E non voglio essere messa in una categoria, come in ‘io sono questo’ o ‘io sono così’. L’unione gay è una questione importante, e sto lottando per il diritto di sposarsi. Per gli altri.
Quindi Amber Heard è bisessuale. Giallo svelato. Peccato, avremmo proprio voluto proprio titolare Johnny Depp fa diventare etero le lesbiche.

Giovedì 28/06/2012 da in ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

1
2
3
4
5
6
PIU' LETTI
9
10
torna su