Amici 12 news e casting: Anna Tatangelo tra i nuovi professori?

Amici 12 news e casting: Anna Tatangelo tra i nuovi professori?

Amici 11 si è appena concluso e la nuova edizione del talent di Maria De Filippi è già in preparazione. Al via dal 22 giugno i casting per Amici 12: si va avanti fino al 27 giugno con la ricerca dei nuovi ballerini e cantanti che diventeranno i Giuseppe Giofrè e i Gerardo Pulli del 2013.
Come partecipare ai casting di Amici 12?
L'appuntamento è dalle ore 9 alle 17 presso gli studi Elios in via Tiburtina 1361 a Roma. Ogni giorno si potranno esaminare un numero massimo di 1500 aspiranti ballerini e cantanti.
Come ogni anno potranno accedere alle selezioni ragazzi e ragazze di età compresa tra i 18 e i 26 anni. La produzione valuterà le esibizioni ed è anche possibile che i candidati siano riconvocati per ulteriori provini. Ai cantanti è richiesta la preparazione di uno o due brani a scelta con una base musicale.
Amici 12 ballerini e cantanti: ritorno alla vecchia formula
Gli aspiranti allievi cantanti dovranno anche ballare e i ballerini dovranno anche cantare. Anche per quanto riguarda i provini, se sarà richiesto dai professionisti, le esibizioni torneranno ad essere miste e non esclusivamente dedicate alla propria disciplina d'elezione.
Amici 12: nuovi professori e professionisti
Già circolavano gossip sul cambio di squadra dei professionisti ella nuova edizione di Amici. Il settimanale Vero aveva pubblicato indiscrezioni sulla mancata presenza di volti storici come Garrison, Alessandra Celentano, Grazia Di Michele e Luciano Cannito non ci sarebbero stati. Idem per la professionista Anbeta, che potrebbe esserr sostituita da Francesca Dugarte, allieva di danza classica dell'edizione numero 11.Incerta anche la presenza di Belen e Stefano De Martino, per ovvi motivi legati al gossip.

Confermati solo Rudy Zerbi e Mara Maionchi.

Amici 13: Anna Tatangelo tra i nuovi professori?
A fare il nome della ex giudice di X-Factor è Diva e Donna. Come già Mara Maionchi, anche Anna Tatangelo potrebbe finire tra le fila dei nuovi volti scelti da Maria De Filippi per il suo talent. Riuscirà Anna a vincere le diffidenze di un pubblico che la stessa De Filippi ha definito "fanatico"?
Amici 13 serale: 5 serate di seguito e tanti Big
A Tv Sorrisi e Canzoni Maria De Filippi aveva confessato: "Il mio sogno è di fare quattro, cinque serate di fila alla Sanremo, non perché voglio fare Sanremo, ma perché è giusto fare così. C'è un meccanismo diverso. Se ho una canzone e la faccio sentire quattro sere a fila, se piace, piace, se non piace, non piacerà mai. E poi darebbe a chi viene a cantare anche meno angoscia". E si realizzerà l'altro sogno di Maria di portare anche i Big della musica e non solo gli ex Amici? Staremo a vedere.

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

1
2
3
4
5
6
PIU' LETTI
9
10
torna su