Amici 2010: ecco i protagonisti

Amici riapre i battenti: 22 ragazzi, tra cantanti e ballerini, hanno preso posto tra i banchi della scuola di talenti più famosa d’Italia.
Ci soffermiamo su i due ragazzi che si sono già fatti notare: Enrico Nigiotti e Stefano De Martino.

Enrico è un giovane cantautore, con alle spalle già un album: “Addio”. La sua musica è melodica, voce e chitarra principalmente. Un punto forte è anche l’immagine di ragazzo tatuato, massiccio, figura che contrasta con la musica dolce e la voce suadente.

Stefano è un ballerino, 20 anni da poco compiuti, taglio indie rocker e camicia a quadretti da boscaiolo (look che non piace alla Celentano).

Stefano ha fatto breccia nel cuore di Garrison, lasciando invece dubbi a Steve Lachance sul percorso artistico.

Prima di elencarvi gli altri concorrenti, ritorniamo brevemente sul fenomeno Davide Flauto.

Vi ricordate l’articolo della settimana scorsa? Quello in cui si ricordava che Davide disse: “Faccio parlare di me, forse troppo. I miei gusti musicali sono generici. Ho studiato come tenore e sopranista (?). Il mio taglio di capelli non è definito, li taglio da solo. Ho poca autostima”?.

Rinfrescati la memoria, leggi l’articolo Davide Flauto `Suicidio` contro Mario Spada `Frost`: sfida di emo e ciuffi ad Amici e X-Factor. CHI E` PIU` TRISTE? SONDAGGIO >

I Rimanenti partecipanti sono, per la danza: Borana Qirjazi, Elena D’Amario, Giorgio Miceli, Grazia Striano, Maddalena Malizia, Michele Barile, Nicolò Marchionni, Riccardo Occhilupo, Stella Ancona.

Per il canto: Arianna Mereu, Loredana Errore, Rosolino Schillaci, Valeria Valente, Yanuaria Carito, Pierdavide Carone, Emma Marrone, Matteo Macchioni, William di Lellon e per finire Denis Mascia, del quale parleremo un po’ di più tra poco.

Denis è già entrato in quel circolo che coinvolge ogni anno il gruppo di amici: “la caccia al gay”.

Da GayWave arriva la prima ipotesi di coming out della stagione, tutto per delle foto che vi riproponiamo in questa gallery.

redazione@gay.tv

Lunedì 05/10/2009 da in ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

1
2
3
4
5
6
PIU' LETTI
9
10
torna su