Amici 2013: Emma Marrone vuole il rapper Moreno Donadoni nella sua squadra

Amici 2013: Emma Marrone vuole il rapper Moreno Donadoni nella sua squadra

Manca poco alla prima puntata del serale di Amici 2013 e già Emma Marrone lascia trapelare qualche informazione sui componenti della sua squadra e sul rapper che ha fatto impazzire il pubblico: Moreno Donadoni!


Guarda il video dell'esibizione di Moreno ad Amici 2013

Come ben sapete nel serale di Amici 2013 si sfideranno due squadre capeggiate da Emma Marrone e Miguel Bosè. Saranno proprio i due cantanti a scegliere, tra i ragazzi, quali faranno parte della loro squadra. Immaginiamo già Emma litigare con Bosè per un ballerino, tirarsi i capelli per un cantante, prendersi a borsettate per un figo

Quella furbona di Emma Marrone, che non si lascia scappare una buona occasione nemmeno morta, ha già adocchiato un possibile membro della sua squadra: il rapper Moreno Donadoni. Campione Nazionale di Freestyle nel 2011, Moreno entra nella scuola di Amici grazie al sui rap che ha conquistato pubblico e professori.

Moreno Donadoni, nato nel 1989, non ha entusiasmato solo il pubblico ma anche Emma Marrone che, su Twitter, dichiara di non lasciarselo scappare. Ovviamente dovrà vedersela con Miguel Bosè ma, dai primi tweet, Emma sembra determinata a portarsi a casa il giovane e talentuoso Moreno che, durante l’ultima puntata del talent, ha dedicato alla cantante un pezzo del suo rap.

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Leggi altro su:

Sabato 02/03/2013 da in , , ,

1
2
3
4
5
6
PIU' LETTI
9
10
torna su