Amici 2013: Miguel Bosè lascia il programma, ecco perché

Amici 2013: Miguel Bosè lascia il programma, ecco perché

Miguel Bosè vuole lasciare Amici 2013, a dirlo è La Stampa che spiega anche il motivo dell'addio del cantante al talent di Maria De Filippi.

Furiosa litigata con Emma Marrona? Nuovo amore in vista? Oppure il cantante sente la mancanza dei figli? Secondo La Stampa, il cantante sarebbe impegnato con “generici impegni lavorativi in Spagna” che lo porterebbero a lasciare il programma e la squadra blu senza direttore artistico.

[VideoID=56f4a9bf-d62a-4210-878a-3162f6347bb2]

Ovviamente la motivazione non ha convinto i veri fan del programma che, su siti e blog, parlano di dissapori e incomprensioni con Emma Marrone, art director della squadra bianca. Bosè ed Emma si sono presi a capelli parole più di una volta durante il programma.

Possibile che la causa dell'addio di Miguel Bosè sia solo questo? D'altronde al centro di Amici ci sono sempre state le litigate e le poracciate… Non siamo gli unici ad avere dei dubbi sull'accaduto, il sito ascoltitv.it ha indagato sulla notizia e ha scoperto il vero motivo che sta dietro l'abbandono del programma da parte del cantante.


Bacio gay ad Amici 2013? Ecco le foto ed il video verità!

Miguel Bosè non ama il meccanismo del programma, in particolar modo il fatto che il destino dei ragazzi è in mano a tre giudici che lui considera poco esperti e non adatti ad una decisione così importante. Effettivamente Sabrina Ferilli, Luca Argentero e Gabry Ponte non sono il massimo ma è pur vero che Miguel Bosè sapeva dei meccanismi del talent prima di iniziare il programma.

Dopo la puntata registrata sabato scorso (che andrà in onda il 27 Aprile) Miguel Bosè ha comunicato alla produzione del programma che lascerà il ruolo di art director. La goccia che ha fatto traboccare il vaso sono le eliminazioni della puntata che, però NON VI SVELEREMO.

In questo momento Bosè è in trattative con gli autori del programma che, ovviamente, non vogliono lasciarlo andare. La decisione, quindi, non è ancora stata presa… che sia un capriccio del cantante che vuole fare la prima donna?

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Leggi altro su:

Martedì 30/04/2013 da in , , , , ,

1
2
3
4
5
6
PIU' LETTI
9
10
torna su