Amore 14: la vera star e` Raniero Monaco di Lapio

Se Giuseppe Maggio è il protagonista dell’ultima imponente opera di Federico Moccia, “Amore 14” (Leggi l’articolo su Giuseppe >>>), Raniero Monaco di Lapio è la superstar del film.

Nato a Londra 25 anni fa, è cresciuto artisticamente in seno al Grande Fratello edizione numero 7. Ha dovuto abbandonare la casa prematuramente per raggiungere la propria, di casa, e rimanerci addirittura un anno intero agli arresti domiciliari. Purtroppo per lui il tribunale di Roma ha raccolto una denuncia a suo carico per percosse ai danni di un altro ragazzo, giudicandolo colpevole. Il querelante avrebbe riconosciuto Raniero proprio grazie alla visibilità data dal programma.

Ma dopo un anno dalla fine della reclusione forzata il nostro Monaco di Lapio ha rialzato la testa, aggiudicandosi la parte di Rusty Jamesm, fratello della protagonista, nel film di Moccia che uscirà nelle sale il 30 ottobre (anteprima il 29 ottobre).

E’ in arrivo un Luca Argentero seconda versione? Staremo a vedere le critiche del pubblico maturo (nel giudicare) dei film di Moccia.

Buona visione!

redazione@gay.tv

Mercoledì 28/10/2009 da in , ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

1
2
3
4
5
6
PIU' LETTI
9
10
torna su