Anderson Cooper matrimonio gay con il fidanzato Ben Maisani [FOTO]

Anderson Cooper matrimonio gay con il fidanzato Ben Maisani  [FOTO]

Il giornalista della Cnn Anderson Cooper starebbe per sposare il suo storico fidanzato, Ben Maisani, con il quale è insieme dal 2009 e addirittura sarebbe stata decisa la data: il giorno del sì corrisponde al prossimo Labor Day, una festività statunitense che ricorre il primo lunedì di settembre.

Il rumour arriva a pochi giorni dal coming out del cronista, avvenuto con queste parole in una lettera al Daily Beast: "Il fatto è che sono gay, lo sono sempre stato, sempre lo sarò e non potrei essere più felice, a mio agio ed orgoglioso di me stesso". In realtà nell'ambiente dello showbiz l'omosessualità di Cooper era conosciuta, ma il giornalista ha voluto la sfera pubblica separata da quella privata, almeno fino al coming out. Secondo quanto riferisce il tabloid National Enquirer, Cooper sta pensando alle nozze da quando i matrimoni gay sono diventati legali nello Stato di New York, ovvero la scorsa estate.

Ma chi è Ben Maisani? Questo aitante 39enne già noto ai paparazzi per essere stato pizzicato nel 2009 in compagnia del giornalista mentre i due stavano cercando casa a Manhattan. Secondo i ben informati, il suo compagno – ormai ufficiale – è il proprietario di un locale gay di New York ed è molto ben voluto dalla madre di Cooper, l'ottantottenne signora Gloria Vanderbilt, diventata la fan numero 1 della coppia.

Giovedì 12/07/2012 da in ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

1
2
3
4
5
6
PIU' LETTI
9
10
torna su