Andrej Pejic, un reality show con la mamma per il modello androgino

Andrej Pejic, un reality show con la mamma per il modello androgino

Niente cinema per il momento perAndrej Pejic-che avremmo dovuto vedere nel film Seraphita di Florence Dewavrin: il modello androgino sbarca in un reality show, secondo quanto riporta il sito Fashionista. Fonti vicine al modello croato riferiscono che Pejic avesse firmato il contratto a febbraio, ma per ragioni varie il programma era stato rinviato. Il reality seguirà Pejic alle prese con vari mestieri. L'anno scorso twittò ai suoi fan: "Perchè dovrei fare un reality show? Significa che ho qualcosa da dire". Adesso la DNA Models ha confermato e Pejic prenderà parte allo show insieme alla mamma, Jadranka Savic.

Andrej Pejic è stato scoperto come modello all'età di 17 anni mentre lavorava in un fast food e grazie al suo incredibile fascino androgino nel gennaio 2011 ha sfilato a Parigi sia nella collezioni maschili che femminili per Jean-Paul Gaultier e in abbigliamento maschile per Marc Jacobs.

La sua ambiguità lo ha messo spesso al centro di polemiche: per esempio l'anno scorso è stata messa al bando la copertina di Dossier raffigurante il modello con la camicia aperta, per timore che i clienti potessero scambiarlo per una ragazza in topless.

Pejic ha inoltre suscitato scalpore qualche mese fa quando ha posato per il brand di accessori ADEEN: in quella occasione il modello androgino ha indossato un bikini e un cappello con la scritta CUNT. E sicuramente non ci risparmierà sorprese durante la sua nuova avventura televisiva.

Venerdì 13/07/2012 da in

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

1
2
3
4
5
6
PIU' LETTI
9
10
torna su