Animali gay: questa coppia di orsi ha rapporti orali omosessuali – FOTO

Schermata 2014 06 18 a 13.40.31

Va bene, eviteremo il gioco di parole orso/bear, è una promessa. Però la notizia vogliamo darvela lo stesso perché, per quanto buffa e curiosa possa sembrare, è seria ed è l’ennesima prova (se mai servissero prove) che l’omosessualità non è “contro natura” come sostengono in tanti.

Ricercatori dell’Accademia della Scienza di Cracovia hanno scoperto che due orsi grizzly ospiti di uno zoo in Croazia hanno frequenti rapporti orali. Si parla di 28 fellatio in 116 ore di osservazione, quindi una ogni 4 ore, come documentato dalle straordinarie foto.

Orsi gay

Si tratta di fellatio a tutti gli effetti: uno dei due orsi si sdraia sul fianco mettendo in mostra parte dell’addome, l’altro lo approccia e, se i genitali non sono in vista, apre le zampe dell’orso o si fa strada con la testa fino ad arrivarci.

Gli animali sono tenuti in buone condizioni, si esclude quindi lo stress come causa del comportamento. Che potrebbe invece, secondo gli studiosi, spiegarsi come mancanza della mammella materna visto che i due orsetti vennero allontanati dalla mamma prematuramente.

I ricercatori notano anche che la fellatio è documentata in altri animali, tra cui primati, iene, capre, pecore, giaguari e pipistrelli.

Quanto all’omosessualità dei due orsi i ricercatori non fanno commenti, tranne sottolineare che l’introduzione di un’orsa femmina nel 2010 non ha fatto cessare l’abitudine al sesso orale.

(Fonte)

Mercoledì 18/06/2014 da alicema

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

1
2
3
4
5
6
PIU' LETTI
9
10
torna su