Anthony Ogogo: il pugile in posa per una rivista gay. FOTO GALLERY + VIDEO

Difficile definire Anthony Ogogo. Certamente non è un modello professionista, ma non è neanche soltanto uno sportivo. Anthony è una celebrità, forse, se si considera la sua partecipazione nel 2008 a Big Brother: Celebrity Hijack, spin-off per famosi del più celebre reality della tv mondiale.
Quel che importa sapere di Anthony, in realtà, è che è un pugile, campione del mondo della categoria under 17 nel 2005. O forse non è davvero ciò che interessa conoscere di lui. Forse è più corretto che si sappia che Anthony Ogogo è una sorta di dio mulatto, dal corpo mozzafiato, che ha posato per la rivista gay Attitude.

Anthony ha solo 21 anni ed è figlio di madre inglese e padre nigeriano. Commistione quanto mai generosa. Le foto scattate per Attitude lo dimostrano. Il pugile sfoggia un fisico tonico, glutei perfetti ed un’assoluta naturalezza nel coprirsi il pube nudo con un guantone rosso da pugile.

Gocce di sudore scivolano giù lungo il torace, sfiorando pericolosamente il sottovita. Anthony si diverte, perché sa di piacere. Come quando, in un’altra occasione, posa con addosso i soli slip Armani, facendo il verso a David Beckam. Sfida tra sportivi allora: Beckam, ingiustamente bellissimo, o Anthony Ogogo, il suo alter ego color ebano, che nulla ha da invidiare al calciatore inglese? Per adesso scegliamo di farci mettere al tappeto da Anthony. Ma solo per par condicio, ovviamente.

Mercoledì 07/04/2010 da in , ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

1
2
3
4
5
6
PIU' LETTI
9
10
torna su