Antonella Elia ha vinto l’Isola dei Famosi 2012 e perdonato Aida Yespica [FOTO]

Antonella Elia ha vinto l’Isola dei Famosi 2012 e perdonato Aida Yespica [FOTO]

Come volevasi dimostrare questa edizione dell'Isola dei Famosi 2012, inaspettatamente avvincente nonostante fosse partita al rallentatore, è stata vinta da Antonella Elia. Proprio come avevamo profetizzato nel momento esatto in cui era stato annunciato il grande ritorno della spirituale Antonella, nulla e nessuno ha potuto fermare la donna che sussurrava agli alberi.

Dopo una settimana aveva già litigato con tutti (qui abbiamo raccolto tutte le liti dell'Isola dei Famosi 2012, ancora calcolabili fino a quando non è arrivata la Elia) ma, puntata dopo puntata, ha anche eliminato tutti al televoto.

Idem durante la finale, dove ha sbaragliato l'altra grande favorita Aida Yespica, ex rivale di Isola con cui nella passata edizione aveva dato vita al più memorabile catfight della televisione italiana. Probabilmente è stato proprio nel momento in cui sul tetto di Palazzo Lombardia (grande Formigoni! Proprio come le Spice Girls a Buckingham Palace!) Antonella, serafica e zen, ha abbracciato la Yespica sfiancata da settimane di isolamento che ha definitivamente ipotecato la vittoria finale.

Da allora in poi nè il gladiatore filosofo de noantriMax Bertolani, nè tantomeno il fantasma Andrea Lehotska, hanno potuto arrestare la Elia. Solo nel duello finale con il bonissimo Manuel Casellaprotagonista di altre epiche sfuriate nel corso delle varie puntate – abbiamo tentennato di fronte al padre di famiglia che piagnucola alla moglie Linda Gigandino: "non vi lascerò mai più sole", parlando del mancato primo compleanno della figlia Sofia.

Invece no. Alle domande finali Antonella Elia ha vinto. E lo abbiamo capito quando a Nicola Savino che le chiedeva perché avrebbe dovuto vincere Antonella ha risposto: "Forse perché sono pazza".

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Leggi altro su:
1
2
3
4
5
6
PIU' LETTI
9
10
torna su