Antonio Candreva, il bello della Nazionale

Antonio Candreva

Antonio Candreva, il bello della Nazionale è lui! In tutti i sondaggi, sembra proprio essere il giocatore Candreva il top player, in termini di hotness, del Mondiale Brasile 2014. Classe 1987, ovvero ventisettenne, il calciatore milita tra le fila della Lazio e, ovviamente, anche tra quelle della Nazionale Italiana di Calcio – Candreva sarà, appunto, uno degli Azzurri a Brasile 2014.

SS Lazio vs Palermo

Questo sarà il primo Mondiale per Candreva, che esordì in Nazionale con Marcello Lippi nel 2009, ma viene scartato, insieme a Fabio Grosso, uno dei giocatori che aiutò nell’impresa di vincere i Mondiali 2006, prima del ritiro per i Mondiali. Importante appuntamento, dunque, per il giocatore in Brasile questa estate. La sua prestazione più pregevole a livello internazionale? Un rigore perfettamente piazzato a Iker Casillas, portiere della Spagna, durante la semifinale della Confederations Cup.

Candreva Barba Lunga

La Candreva mania sembra essere del tutto esplosa – già in molti hanno definito il calciatore uno dei più hot di Brasile 2014! Ma Antonio Candreva non è nuovo alle attenzioni glamour- il giocatore ha già posato, seminudo, per Dolce e Gabbana qualche anno fa, e non è nuovo alle esultanze senza maglietta che hanno fatto sbavare un po’ tutti.

Candreva

Non ci resta, dunque, che goderci le foto della gallery, in attesa di ammirare il bell’Antonio in campo.

Speriamo si tolga la maglietta (he, he) e soprattutto, speriamo che aiuti gli Azzurri nell’impresa di vincere questi Mondiali brasiliani (così possiamo andare tutti a festeggiare negli spogliatoi)! Forza Azzurri!

  • Antonio Candreva
  • Candreva Mutande
  • Candreva Dolce e Gabbana
  • Candevra Braccio Alzato
  • Candreva Abbraccio

Lunedì 09/06/2014 da Arianna Stefanoni

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

1
2
3
4
5
6
PIU' LETTI
9
10
torna su