Apple Store apre a Milano, al centro commerciale Carosello di Carugate

Il 267° Apple Store ha aperto i battenti ieri mattina alle 10 presso il centro commerciale Carosello a Carugate, Milano.
Una lunga coda di appassionati da tutta la penisola, guidati da Paolo di Riva del Garda, in fila addirittura da venerdì alle 11:30 del mattino, e Rocco, di Torino, arrivato alle 16:30, sempre del giorno prima, si sono dati appuntamento alle prime ore del mattino per poter essere fra i primi mille a varcare le porte dell’Apple Store e ricevere la maglietta celebrativa (la millesima è stata consegnata alle 10:40). Lo staff del negozio è costituito da Concierge, Creativi, Genius e Specialisti, contraddistinti da magliette di diverso colore.

Per la catena Apple Store, che ha come motto "Vieni per comprare, torni per imparare", l’inaugurazione è solo l’inizio di un rapporto con la clientela; clientela che ha dimostrato proprio ieri di essere più che fedele, se non addirittura letteralmente invasata, in attesa per ore dell’apertura di un negozio esclusivo Apple, a cui però poco si potrebbe addire la pomposa dicitura di ‘Store’.

"Là dove gli altri negozi finiscono, è il punto da cui iniziamo noi" sostiene Steve Cano, responsabile Internazionale degli Apple Stores, sottolineando come il focus del negozio sia sui servizi studiati per aiutare il cliente ad ottenere il massimo dai prodotti Apple; questi servizi includono anche supporto e consigli diretti dal Genius Bar, laboratori pratici e programmi speciali per bambini (One to One, Shopping Personale, Programmi per Giovani, Seminari di Gruppo).

redazione@gay.tv

Domenica 06/09/2009 da in ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

1
2
3
4
5
6
PIU' LETTI
9
10
torna su