Arresti famosi: da Paris Hilton a Will Smith, ecco tutti i vip che hanno avuto guai con la giustizia

Tutti gli arresti famosi

Gli arresti famosi: da Paris Hilton a Will Smith, ecco tutti i vip che hanno avuto guai con la giustizia e che sono stati schedati dalla polizia.
I personaggi famosi che hanno la fedina penale sporca per diversi reati sono molti, ma alcuni reati vanno per la maggiore.
Siete curiosi di scoprire chi sono e perché? Questo è l’articolo giusto per fare un po’ di gossip sulle celebrity arrestate!


Certo, da alcuni divi te lo aspetti, vista la reputazione che hanno, come per il rapper Fifty Cent, arrestato per spaccio di droga (eroina e cocaina) o la rockstar Marilyn Manson, arrestato per essersi spogliato sul palco, mentre per altri non lo immagineresti mai.
Una faccia d’angelo dello spettacolo ad essere stata arrestata è l’idolo dei teenager di tutto il mondo, il bel canadese Justin Bieber. Vi starete chiedendo quale sia il suo reato? Partecipare a corse d’auto clandestine e guida in stato di ebbrezza. Avete capito la giovane faccia d’angelo!

Il reato di guida in stato di ebbrezza è molto diffuso tra i vip di Hollywood, infatti per questo motivo sono stati arrestati, tra i tanti, anche Mischa Barton, il cantante dei Green Day Billy Joe Armstrong e, soprattutto, la chiacchierata Lindsay Lohan. Anche Bill Gates, parecchi anni fa è stato arrestato per non aver rispettato pienamente il codice stradale!

Per quanto riguarda le star arrestate per possesso di droghe e stupefacenti sono anche in questo caso tantissime. Solo per citarvene alcune: la ricca e viziata Paris Hilton e Nicole Richie, il bel attore Matthew McCounaghey e Robert Downey jr.

Ma non finiscono qua, infatti nella lista ci sono anche Macaulay Culkin, il bambino prodigio di Mamma ho perso l’aereo, il bellissimo attore di Gossip Girl Chace Crawford, Mike Tyson, David Bowie ed infine Daniel Baldwin, che è stato arrestato anche per furto d’auto.

Per il reato di atti osceni in luogo pubblico sono stati invece arrestati l’attore inglese dai bellissimi occhi blu Hugh Grant (nel 1995), che è stato trovato in un parco con una prostituta, ed il cantante George Michael che è stato trovato in atteggiamenti “intimi” nei bagni di un locale!

Come dimenticarsi della vip cleptomane più celebre della storia, la bella Winona Ryder, e del picchiatore seriale Charlie Sheen? Infine, vi sveliamo che anche il cantante Frank Sinatra è stato in prigione per l’accusa di adulterio, mentre Al Pacino è stato arrestato per possesso illegale di arma da fuoco. Infine, l’attrice Michelle Rodriguez ha passato 180 giorni in prigione per omissione di soccorso!
Insomma, come tutti anche le star pagano per i loro crimini!

  • Tutti gli arresti famosi, dai più gravi ai più ridicoli
  • Naomi Campbell
  • Paris Hilton
  • Alec Baldwin
  • Matthew McConaughey
  • Matthew McConaughey, foto dell'arresto
  • Kiefer Sutherland

Lunedì 06/10/2014 da Camilla Orlandi in

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

1
2
3
4
5
6
PIU' LETTI
9
10
torna su