Atleti dal fisico scolpito in posa per ESPN Body Issue

Atleti in posa per ESPN Body Issue

Ecco tutti gli atleti in posa per ESPN Body Issue. Finalmente, dopo le anticipazioni dei giorni scorsi, sono arrivate sul web le immagini degli atleti che hanno posato nudi per il progetto Body Issue 2014 della rivista sportiva ESPN. È il sesto anno che si ripete questa iniziativa che sicuramente non dispiace proprio a nessuno.

22 atleti infatti, si sono spogliati davanti all’obiettivo per creare degli scatti davvero di ottimo livello. Pose scultoree che mettono in mostra il loro fisico perfetto e atletico, un elogio alla loro bellezza e abilità. Addominali, dorsali, bicipiti e glutei sodi sono assolutamente ben visibili, scolpiti come su una statua dell’antica Grecia.

Ciad Millman, editor in chief della rivista, commenta: «La collezione di quest’anno vanta atleti eccezionali ed una fotografia straordinaria che mostra una vasta gamma di sport e corporature. La nostra missione è di rendere omaggio a questi corpi e a tutto ciò che sono in grado di fare».

In questa edizione di ESPN Body Issue ci sono molti atleti bravi e famosi sulla sfera internazionale.

Tra questi, Michael Phelps, 18 volte campione olimpico, il cestista ceco Serge Ibaka, il calciatore messicano Omar Gonzalez e Tomáš Berdych il fuoriclasse del mondo del tennis, bello e biondo che potrete ammirare in tutto il suo splendore per rifarvi per bene gli occhi.

Gli altri famosissimi nomi sono Venus Williams, Marshawn Lynch, Prince Fielder, Jamie Anderson, Aja Evans, Larry Fitzgerald, Coco Ho, Bernard Hopkins, Ginger Huber, Hilary Knight, Angel McCoughtry, Travis Pastrana, Lyn-Z, Amy Purdy, Megan Rapinoe, Jimmy Spithill, Nigel Sylvester e Danyelle Wolf.

  • Atleti in posa per ESPN Body Issue
  • Angel Mccoughtry
  • Bernard Hopkins
  • Carlos Bocanegra
  • Colin Kaepernick
  • Colin Kaepernick 2014

Mercoledì 27/08/2014 da Chiara Necchi in

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

1
2
3
4
5
6
PIU' LETTI
9
10
torna su