Austria: due uomini in coppia a “Ballando con le stelle”

Alfons Haider, 53 anni, gay, è un presentatore austriaco noto ai più per aver ispirato il personaggio Bruno di Sacha Baron Cohen (“voglio diventare la più grande superstar di Austria dopo Hitler“). Alfons apparirà nel cast della versione austriaca di “Ballando con le stelle“, in coppia con un uomo. E’ la prima volta nella storia worldwide del programma che una coppia di uomini gareggerà insieme.

Ballerò con un danzatore eterosessuale. Questa cosa non ha niente a che fare con l’essere gay” ha dichiarato Haider al quotidiano OesterreichNon voglio che la mia presenza nello show sia ridotta alla questione omosessuale. Riguarda tutto la trasmissione, e l’intrattenimento. Non sono la Giovanna d’Arco dei gay“.

Haider aveva anche condotto qualche edizione di “Ballando con le stelle” nel passato e per quest’anno ha scelto il ballerino professionista Balazs Ekker. “Non è ancora certo al 100% perchè nessuno ha mai fatto una cosa del genere prima” ha detto il ballerino Ekker “ma non mi metterò mai una gonna e delle calze per dare al pubblico l’impressione che siamo normali“.

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Leggi altro su:
1
2
3
4
5
6
PIU' LETTI
9
10
torna su