Beautiful: Crystal Chappell è Danielle, la nuova mamma lesbica di Caroline Spencer

Beautiful: Crystal Chappell è Danielle, la nuova mamma lesbica di Caroline Spencer

Svolta lesbica a Beautiful. All'indomani dell'ennesimo festeggiamento per i 25 anni della soap apprendiamo che nelle puntate che andranno in onda solo il prossimo anno in Italia arriverà una nuova protagonista, la seconda mamma di Caroline Spencer (Linsey Godfrey, al centro nella foto). Leggiamo sul blog LezPop:
Il personaggio di Caroline Spencer (futura fidanzata di Thomas Forrester) ha due mamme. La prima è la Karen Spencer (interpretata da Joanna Johnson – nella foto a destra), la seconda è tale Danielle, che entrerà in scena verso metà maggio (in America). L’attrice che interpreterà Danielle sarà Crystal Chappell (a sinistra nella foto), veterana delle soap opera (Sentieri, Santa Barbara, I giorni della nostra vita, Una vita da vivere) e pioniera dei ruoli lesbici in questi contesti (Guiding Light, Venice).
Caroline sa già di avere due mamme. Il resto dei personaggi però lo ignora, una rivelazione dunque ci sarà, o, meglio, almeno due: la prima al fidanzato Thomas, la seconda allo zio Din, fratello di Karen.
Chissà se anche alla nuova mamma lesbica faranno mangiare le bacche allucinogene di Taylor.

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Leggi altro su:

Venerdì 13/04/2012 da in

1
2
3
4
5
6
PIU' LETTI
9
10
torna su