Beautiful: la parodia di Geppi Cucciari e l’album delle bacche allucinogene su Facebook [FOTO]

Beautiful: la parodia di Geppi Cucciari e l’album delle bacche allucinogene su Facebook [FOTO]

Abbiamo già ricordato come il 23 marzo 1987 sulla Cbs, quindi 25 anni fa, è andata in onda la prima puntata della soap opera più amata, seguita e trash della televisione italiana: Beautiful.

Per l'occasione verranno girate in Puglia e nelle Masserie di Borgo Egnazia in provincia di Brindisi delle puntate dal 7 all'11 maggio: saranno dieci e verranno trasmesse in Italia soltanto nella primavera 2013. E sempre per l'occasione l'intero cast si è fatto fotografare in grande spolvero da Vanity Fair: il settimanale in edicola dedica alla festa hollywoodiana con tutto il cast, da Ron Moss a Katherine Kelly Lang e Hunter Tylo, fino alle nuove leve come Adam Gregory aka "il figlio di Ridge"fresco di Ballando con le stelle in Italia.
Noi cogliamo quindi l'occasione per rifesteggiarlo innanzitutto con la strepitosa parodia di Geppi Cucciari che, doppiata da Mavi Felli, storica voce italiana di Brooke Logan, ed insieme ad Enrico Silvestrin durante la puntata dell'11 aprile del suo programma su La 7 G-Day ha regalato una spassosa e surreale parodia di Beautiful.

[VideoID=f3be24d1-ca50-48ab-b2e3-7e3e0622e01d]

E poi con una gallery presa in parte in prestito ad una piccola ma irresistibile fanpage su Facebook ossia La Prima Bacca Non Si Scorda Mai.

La fanpage ha meticolosamente selezionato le scene (rigorosamente sottotitolate) in cui si parla di uno dei tanti episodi ai confini della realtà di Beautiful: ossia quando nelle puntate tra febbraio e marzo di quest'anno Brooke e Thomas mangiarono delle bacche allucinogene rischiando di accoppiarsi tra di loro.

Ovviamente anche Taylor, mamma di Thomas ne mangiò a sua insaputa scatenando drammi su drammi. Tutte le foto nella fanpage, una selezione delle più divertenti scene con tanto di dialogo sulle fantomatiche "bacche allucinogene" nella nostra gallery.

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Leggi altro su:
1
2
3
4
5
6
PIU' LETTI
9
10
torna su