Beckham `il barbuto` diventa una scatola di preservativi da collezione

rima di usarlo, potete ammirarlo, tanto per avere un brivido (e un incentivo) in più. Il preservativo che riporta una foto di David Beckham, infatti, è stato creato. All’interno della mostra Tears of Eros della Caja de Madrid sono riportate, tra le altre, 120 opere che coinvolgono l’utilizzo del preservativo come espressione artistica. Il tema è quello della relazione tra desiderio sessuale e la morte: da qui l’idea di utilizzare il preservativo, legato a filo doppio con il piacere sessuale e come scudo contro la morte (o la malattia).

I Beckham Condom non autorizzati

Alcune scatole di preservativi con la faccia del calciatore saranno venduti nello store del museo, anche se non sono i primi esemplari di profilattici customizzati Beckham. In Cina esistono dei condom che hanno sia il nome di David Beckham ché la foto come logo, anche se il calciatore non ha autorizzato i produttori all’uso del proprio nome.

Ma non solo, lo slogan è: “Tutti faremo gol a letto come il calciatore in campo!”.

Mentre da un lato abbiamo il lato artistico della vita di David, dall’altro c’è il lato “estetico”, ovvero l’ultima apparizione in campo a torso nudo mentre sfoggia una barba incolta da sexy boscaiolo solitario. Immancabilmente, le abbiamo raccolte nella nostra lunga gallery sul calciatore.

fonte: Gaywave.it

redazione@gay.tv

Lunedì 26/10/2009 da in , , ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

1
2
3
4
5
6
PIU' LETTI
9
10
torna su