Belen è incinta di Stefano De Martino? No, arriva la smentita su Chi

Belen è incinta di Stefano De Martino? No, arriva la smentita su Chi

Belen Rodriguez non è incinta: ad una settimana dallo scoop (ora bufala) di Novella 2000, la showgirl argentina ha smentito le voci che la volevano in stato interessante attraverso il settimanale Chi:

“Non ho fatto una smentita immediata, perché ormai ho capito come funziona. Tu dici che non sei incinta e allora partono le solite voci: 'La sua smentita vale una doppia conferma'. “Sono a Formentera, lontano da tutto".
In vacanza con il fidanzato Stefano De Martino, aggiunge: "Ho voglia di disintossicarmi da un certo ambiente. Per la prima volta ho scelto di non portarmi in vacanza nemmeno il computer. Prima controllavo su Google news tutto quello che scrivevano e che dicevano sul mio conto. Ora ho smesso.

Per fortuna”.

Dal momento che non esiste sito web disinteressato alle vicende di Belen, presumiamo che la soubrette abbia passato interi pomeriggi davanti al pc per leggere ciò che i media pensavano di lei. Nonostante però abbia dichiarato più volte di voler diventare madre, per Belen – ammesso che sia vero – la cicogna non si fa ancora vedere dalle parti di casa De Martino.

Mercoledì 25/07/2012 da in , ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

1
2
3
4
5
6
PIU' LETTI
9
10
torna su