Belen e Stefano De Martino insieme in albergo: Emma lascia Amici sabato? [FOTO]

Belen e Stefano De Martino insieme in albergo: Emma lascia Amici sabato? [FOTO]

Emma Marrone rassicura i fan su Facebook:

Era tutta una bufala di Novella 2000 il presunto abbandono di Emma del serale di Amici? E visto che ha confermato la presenza, come reagirà la Marrone nel dietro le quinte tentando di driblare le tette di Belen e Stefano che probabilmente non riuscirà nemmeno a guardarla in faccia? Mi sa che ci tocca sorbirci Amici stasera. Diabolica Maria!

__________________________________________________________________________________________

Non c'è niente da fare. Il gossip è fatto così, di supposizioni, foto (fintamente) rubate e dichiarazioni spesso fuori luogo. E se diamo per assodato che il gossip è questo allora Belen è indiscutibilmente la regina del gossip in Italia.

Eccola nelle foto pubblicate dal settimanale Oggi mentre nemmeno finge di nascondersi dai fotografi che la aspettano fuori dallo stesso albergo in cui rientrerà a fine serata con Stefano De Martino, il fedifrago ballerino che aveva già cornificato la fidanzata Emma Marrone ai tempi della sua relazione con Giulia Pauselli.
Il commento su Twitter della giornalista di Libero Alessandra Menzani ci sembra il più indicato: "Perché Stefano sta in hotel a Roma (lo stesso di Belen) quando ha una casa, quella con Emma? Chissà domani ad Amici…"
E infatti pare che Emma, dopo il primo sfogo su Facebook in cui si dichiarava tranquilla e concludeva citando Franco Califano con un lapidario "tutto il resto è noia", addirittura non parteciperà al serale di Amici di stasera.
Novella 2000 – che già aveva intervistato Belen su Stefano -ha rilanciato su Twitter scrivendo dall'account del settimanale: "Dicono che domani Emma non parteciperà ad Amici. Dicono che sia molto arrabbiata. Dicono".

(foto Tv Blog)
Come scrive Tv Blog, c'è puzza di gossip piazzato ad arte dalla temibile accoppiata Lucio Presta (agente di Maria, Emma Marrone e Belen) e De Filippi per salvare le sorti del talent che lo scorso sabato ha perso contro il ricordo gilettiano di Mino Reitano.
Ormai siamo a livelli di gossip indicibile, che spiegherebbe il vaticinio di domenica scorsa di Lucio Presta, ora anche consulente della De Filippi, per cui Amici, domani sera, avrebbe fatto di più. Che sia tutta una trovata pubblicitaria per tener testa al debutto di E’ stato solo un flirt di Antonella Clerici? Tra l’altro Stefano e Belen sono stati effettivamente avvistati in giro per Roma, rigorosamente in coppia: anziché aggirare le malelingue loro ci sguazzano.

(foto Tv Blog)
E infatti tutti ci sguazzano a dire il vero. Ma alla fine il gossip non è questo? E – negate pure fino allo sfinimento – chi è che non è curioso di sapere se Emma ci sarà questa sera?

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Leggi altro su:
1
2
3
4
5
6
PIU' LETTI
9
10
torna su