Belen e Stefano De Martino: la foto del primo bacio sul sito di Fabrizio Corona?

Belen e Stefano De Martino: la foto del primo bacio sul sito di Fabrizio Corona?

AGGIORNAMENTO 28 APRILE

Belen e Stefano De Martino fuori dall'ospedale di Roma dove sono stati medicati in seguito ad un incidente in moto venerdì pomeriggio. I due hanno tamponato un furgone e sono stati ricoverati al Pertini: per Belen 20 punti di sutura e per Stefano escoriazioni a viso ed arti. Ecco le foto di Belen e Stefano dopo l'incidente.

_________________________________________________________________________________________

La foto del bacio tra Belen e Stefano è finalmente online. Vanity Fair riporta che ad aggiudicarsi il presunto scoop è Social Channel, un nuovo sito di gossip nato da pochissimo che promette di integrare news di gossip con un e-commerce degli sponsor e – udite udite – un servizio di casting sponsorizzato da Fabrizio Corona a soli 2.500 euro con mail a cui scrivere @fcorona.it. Scrive Vanity:

Purtroppo la pagina che pubbicizzava il servizio (con tanto di foto di Fabrizio e della Rodriguez) è stata tolta dal sito pochi minuti dopo l'emersione dei primi «sospetti» sull'autore del gossip.
A rivelare i retroscena del sito sempre Vanity:
Deus ex machina del sito è Mirko Scarcella, proprietario dell'agenzia di comunicazione Carisma Press che ha dato vita al «progetto online» soltanto pochi giorni fa, pubblicando sul blog alcuni post, molti dei quali dedicati alla storia di Belén e De Martino.
Mirko Scarcella è anche amico di Corona e di Cecilia Rodriguez, sorella di Belen.Tra i finissimi oggetti in vendita noi consigliamo questo, la farfallina diKettlebell Jewels:

Tra queste connessioni da fantapolitica e la posa fintissima del bacio possiamo dire di avere la dimostrazione che non c'è ragione al mondo per cui una donna dovrebbe scegliere di stare con Stefano De Martino quando può stare con Fabrizio Corona?

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Leggi altro su:
1
2
3
4
5
6
PIU' LETTI
9
10
torna su