Belen senza mutande a Sanremo? Meglio in versione Borat [FOTO]

Belen senza mutande a Sanremo? Meglio in versione Borat [FOTO]

Ce le ha o non ce le ha? Maniaci di moda e attenti osservatori: è guerra aperta. Da Twitter a Facebook. Tutti ne parlano. Di cosa? Della farfalla di Belen ovviamente.

National Geographic potrebbe addirittura dedicare un’intera puntata ai bruchi che diventano farfalla e che muoiono dopo un giorno. (E dei gatti che sono attenti osservatori nei video hard non ne parla più nessuno? Ah, come sono volubili le mode).
Ma la domanda è una e una sola? Ma Belen, ste mutande le aveva o no? Il cameraman del festival è stato il primo che ha cercato di dare la sua personalissima risposta. Le sue mirabolanti inquadrature infatti hanno fatto sognare l’Italia più dei Mondiali del 2006, più della caduta del Governo Berlusconi, più delle lacrime rugose del Ministro Fornero, insomma, più di tutto.
Forse per la prima volta il “vestito della valletta del Festival di Sanremo” è passato inosservato. Di colore era? Nero, a fiori? Chi se ne importa, del resto si sa che tira più un ala di farfalla che un carro di buoi.
Se Belen fosse nuda o meno lo lasciamo giudicare alla coscienza di ciascuno di voi. Ma vi regaliamo i migliori meme che abbiamo raccolto sul web nella nostra gallery.

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Leggi altro su:

Giovedì 30/08/2012 da - . - in

1
2
3
4
5
6
PIU' LETTI
9
10
torna su