Ben Cohen in mutande contro l’omofobia [FOTO]

Ben Cohen in mutande per l'underwear Bluebuck

Ben Cohen in mutande contro l’omofobia. Il rugbista etero più gay friendly che c’è, Ben Cohen, nato a Northampton il 14 settembre 1978 è da sempre impegnato nell’attivismo sociale. Durante la sua carriera sportiva per la nazionale inglese ha sempre lottato per rendere lo sport accessibile anche a chi è svantaggiato o non accettato socialmente. Il suo impegno è anche a favore della lotta all’omofobia e bullismo nelle scuole e nello sport fondando in anni recenti “StandUp“, una organizzazione no-profit a sostegno delle vittime di bullismo omofobo. Grazie ad essa le persone in difficoltà possono ricevere un sostegno reale da esperti e personale specializzato. Ed è proprio a favore della sua organizzazione che Ben Cohen ha deciso di spogliarsi. Il novello David Beckham, ha messo in vendita una linea speciale di underwear disegnata insieme al brand BlueBuck e i proventi saranno utili per finanziare il progetto.

Siamo sicuri che la sua idea sarà un successo, visto che Ben Cohen ha moltissimi fans e 377mila sostenitori su Facebook.

Di occasioni per vedere l’ex rugbista senza veli ce ne sono parecchie, visto che ha partecipato alla campagna pubblicitaria per l’intimo Sloggy e ha fatto un calendario, ma in questo caso non si spoglia soltanto, ma lo fa per una buona causa.

Il ricavato infatti sarà interamente devoluto a Stand Up e la frase di lancio è indicativa della mission: “We don’t care what you wear as long as you Stand Up“. Sfogliate la gallery per avere un assaggio della sua linea di intimo. Boxer o slip bianchi o blu: i prezzi vanno dai 32 ai 38 dollari e se volete comprare qualcosa basta andare sul sito di Stand Up e sostenere anche voi una buona causa.

  • Ben Cohen in mutande per l'underwear Bluebuck - 1
  • Ben Cohen, Stand Up
  • Ben Cohen in mutande per sostenere Stand Up
  • Ben Cohen in mutande
  • Ben Cohen underwear
  • Ben Cohen, linea di intimo
  • Ben Cohen senza veli per Stand Up

Lunedì 09/07/2012 da Chiara Necchi in , ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

1
2
3
4
5
6
PIU' LETTI
9
10
torna su