Beyoncé: lettera a Michelle Obama sul canale Youtube del Presidente [VIDEO]

Beyoncé: lettera a Michelle Obama sul canale Youtube del Presidente [VIDEO]

I buoni rapporti tra Beyoncée la famiglia Obama non erano un mistero per nessuno, tant'è vero che il presidente a marzo ha portato le figlie a un suo concerto, ma in pochi potevano immaginare che la cantante potesse scrivere una lettera di apprezzamenti per la signora Michelle. La lettera, pubblicata lo scorso aprile sul blog ufficiale di Beyoncé, è stata caricata sul canale Youtube del Presidente degli Stati Uniti.

"Michelle è il migliore esempio di una donna afroamericana veramente forte. E' una madre premurosa, una moglie amorevole, e allo stesso tempo.. è la First Lady!!!"
E ancora: "Non importa la pressione, e lo stress di essere sotto un microscopio.. lei è umile, amorevole e sincera. Costruisce e cura la sua famiglia, ed intanto guarda anche a milioni di altre persone in tanti modi."

"Grazie mille Michelle per ogni singola cosa che hai fatto per noi. Sono orgogliosa del fatto che mia figlia cresca in un mondo dove ci sono persone come te a cui guardare". Senza dubbio le parole che ogni First Lady vorrebbe sentirsi dire, anche perché come la stessa Michelle ha ammesso, Beyoncé è l'unica persona con cui si scambierebbe di ruolo al mondo.

Ecco il video di Beyoncé (direttamente dall'account ufficiale YouTube di Barack Obama!).

Lunedì 16/07/2012 da in ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

1
2
3
4
5
6
PIU' LETTI
9
10
torna su