Brad Pitt nuovo testimonial di Chanel N° 5: è il primo uomo in 90 anni di storia del profumo

Brad Pitt nuovo testimonial di Chanel N° 5: è il primo uomo in 90 anni di storia del profumo

Prima Marylin Monroe, poi Brad Pitt. Storica decisione di Chanel che affida all'attore il ruolo di nuovo testimonial del suo profumo più iconico, Chanel N° 5.

In oltre 90 anni, la fragranza voluta da Coco in persona fu creata nel 1921, nessun uomo era mai stato scelto come volto del simbolo stesso del profumo. Una notizia che tra l'altro arriva poco dopo quella che vede David Beckham su Elle protagonista della prima copertina di un magazine femminile.

[VideoID=efb1fd89-a654-4e0e-9375-8fe88abc7f4e]

Chanel N° 5: le altre testimonial
Dopo Marylin, che dormiva nuda con due gocce di Chanel; dopo Catherine Deneuve che invitava a non cambiare mai; dopo la collaborazione con Milo Manara che disegnò lo storyboard per la celebre pubblicità con Cappuccetto Rosso; dopo Nicole Kidman nello spot simil Moulin Rouge! e soprattutto dopo l'ultima arrivata, Audrey Tautou sull'Orient Express, ecco il signor Angelina Jolie ad incarnare la fragranza storica della maison di Coco Chanel. Ottanta ingredienti diversi ed una permanenza più duratura di ogni altro profumo mai creato fino a quel momento.

Brad Pitt per Chanel N° 5: quando esce la pubblicità?
Ancora nessun dettaglio su come sarà la pubblicità, ma E! parla comunque di un accordo a diversi zeri tra Brad e Chanel (per finanziare il matrimonio con Angelina Jolie). Lo spot sarà girato questa settimana ma potremo vederlo a fine 2012. Brad Pitt nudo con 2 gocce di Chael N° 5?

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Leggi altro su:

Lunedì 14/05/2012 da in ,

1
2
3
4
5
6
PIU' LETTI
9
10
torna su