Brad Pitt su Wired tra Twitter, sms e dating on line: 3 regole tecnologiche dalla star di ‘Inglorious Basterds’

Bello, impegnato e oggi anche hi-tech: sul magazine cult Wired Brad Pitt dispensa consigli su comunicazione e social network. L’articolo di copertina è corredato da splendide foto(CHE POTETE VEDERE GRANDI NELLA GALLERY A FONDO ARTICOLO >>>) in cui Brad Pitt fa il verso al David Beckham munito di Motorola auricolare, è al cinema con Quentin Tarantino, che lo ha diretto in ‘Inglorious Basterds’, o alle prese con Guitar Hero, manda sms in piedi alla toilette e e scannerizza giornali porno. Ecco le regole che Brad suggerisce ai lettori tecnologici di Wired.

Regola 1: quando sei in bagno limita la comunicazione agli sms, per evitare che gli interlocutori possano origliare suoni "privati". Attenzione però "assicuratevi di non premere il tasto sbagliato e finire per caricare foto dei vostri bisognini su Twitter" dice il saggio Brad.

Regola 2: riferendosi al celebre post di Ashton su Twitter (in cui rendeva partecipi centinaia di persone della bellezza del fondoschiena della moglie Demi Moore), Brad suggerisce "non caricate foto del sedere di vostra moglie. E’ stupido. Caricare le foto del sedere delle mogli di qualcun’altro".



Regola 3: se siete a caccia di appuntamenti, nel compilare il vostro profilo online non esitate a mentire, magari anche sul vostro reddito "Tutti dicono bugie online.

Infatti chi vi legge si aspetta che voi lo facciate. Se non lo fate, penseranno che fai meno soldi di quanti ne guadagni in realtà. L’unico modo di dire la verità è quindi mentire”.

redazione@gay.tv

Giovedì 16/07/2009 da in , ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

1
2
3
4
5
6
PIU' LETTI
9
10
torna su