Brenton Thwaites e i baci gay prima del remake di Laguna Blu [FOTO]

Brenton Thwaites e i baci gay prima del remake di Laguna Blu [FOTO]

Correva l'anno 2010 e il giovanissimo Brenton Thwaites già ci aveva fatto impazzire con il suo ruolo nel telefilm Home and Away, un remake di una soap opera degli anni 80. Il merito di Brenton è stato quello di aver regalato ad un ragazzo un bacio indimenticabile tra le onde di Summer Bay in Australia, luogo di provenzienza dello stesso Thwaites.

A 22 anni il biondino che ha fatto impazzire l'intero continente oceanico e anche noi, vanta nel suo curriculum partecipazioni a film indipendenti (Charge over You), soap opera locali (Home and Away), ma anche Slide e nel 2011 il ruolo in un film di produzione americana Back Roads che ha come protagonisti, oltre al bel surfista australiano anche Jennifer Garner e Andrew Garfield.

Forse per le sue doti di attore, forse per il suo fisico statuario, forse perché belloccio e con viso angelico, forse perché tutti lo conoscono a petto nudo, il bel Brenton è stato scelto per interpretare l'ennesimo remake del film cult Laguna Blu. Al suo fianco la ventunenne Indiana Evans – australiana come Brenton e attrice di Home and Away semprecome Brenton -, bionda, bellina e purtroppo non in gradi di eguagliare Brooke Shields che nel 1980 ha portato il film al cinema accanto a un biondissimo Christopher Atkins.

(Brenton Thwaites è oggettivamente più bello di Christopher Atkins ndr)

La "povera" Indiana Evans pur volendo, non riuscirà mai nemmeno ad eguagliare la bellezza di Milla Jovovich che nel 1991 è stata protagonista del remake della pellicola assieme a Brian Krause.

(Brenton Thwaites è oggettivamente più bello di Brian Krause ndr)

Le riprese sono cominciate, la data d'uscita delle pellicola però è ancora top secret e noi non vediamo l'ora di ammirare il nostro Brenton a petto nudo e col suo gran fisico sempre in bella mostra, ma la colpa è sua, ci ha viziati troppo.

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Leggi altro su:

Martedì 10/04/2012 da

1
2
3
4
5
6
PIU' LETTI
9
10
torna su