Brian Shimansky: l`erede di Edilson Nascimento. GALLERY>

È partito in sordina non convincendo tutti, Brian Shimansky, considerato dai massimi esperti ‘una versione cheap’ del mostro di bellezza Edilson Nascimento. Il modello della newyorchese Major però, ha iniziato a far parlare di sé, e anche molto, soprattutto dopo il servizio di Milan Vukmirovic, che ha immortalato il bel Shimansky per German Glamour.
Nell’ultimo anno ha lavorato nella campagna Primavera – Estate di D&G e in quella Autunno – Inverno di Sack Fifth Avenue.

Brian è nato e cresciuto per tutta la sua adolescenza a West Caldwell, nel New Jersey. Fin da bambino era il numero uno negli sport di squadra, dal calcio al baseball (è statocapitano della squadra sportiva della sua high school per 4 anni). Nei weekend trascorreva le giornate andando a pescare con gli amici, esplorando la natura dei suoi territori in mountain bike o facendo snowboard.

Laureato a pieni voti al Wester New England College di Springfield, Massachisetts, Brian ha iniziato ad affiancare all’interesse che nutriva per finanza ed economia, il mondo della moda. È così che è stato avvicinato da John Mayer, celebre model-scout, che lo ha iniziato alla vita nelle agenzie di fashion.

A pochi mesi dalla sua consacrazione nel campo della moda, ha posato per Abercrombie & Fitch con Bruce Weber. Successivamente è comparso su L’officiel Hommes in Paris con Milan Vukmirovic, su Hercules Magazine con Gianpaolo Sgura, e su V Magazine, ancora con Bruce Weber.

redazione@gay.tv

Venerdì 11/09/2009 da in , , , ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

1
2
3
4
5
6
PIU' LETTI
9
10
torna su