Britney Spears: “Hold It Against Me” il nuovo singolo

Britney Spears a 29 anni torna sulla scena musicale da domani, 11 gennaio 2011, con un nuovo singolo “Hold It Against Me” dai contenuti profondi sui quali riflettere attentamente….

Cosa ci racconta questa volta la reginetta del pop? Di una serata in discoteca, di una sera in cui si ha voglia di evadere dalla propria quotidianità e allora si nota il tipo carino che ci balla a fianco, lo si scruta, ci si fa scrutare e poi si passa all’azione.

I corpi si avvicinano, il desiderio si fa pulsante e gli occhi comunicano una sola cosa: vieni qui! E se questo accadesse davvero e se lui ricambiasse, se volessimo a tutti i costi il suo corpo, allora come giustamente Brit si chiede: lui vorrebbe stringere il suo corpo a noi?

Un merito di questa nuova canzone di Miss Spears bisogna sottolinearlo: ha reso musicale una delle frasi più cacofoniche della lingua inglese “Would you hold it against me?”. E poi ammettiamolo: con i suoi soliti ritmi martellanti al primo ascolto si fa odiare, ma poi ci fa sculettare tutti in maniera sexy (a seconda delle abilità pelviche!).

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Leggi altro su:
1
2
3
4
5
6
PIU' LETTI
9
10
torna su