Bruno, ovvero: Sacha Baron Cohen sara` famoso? Finalmente in Italia il film. GALLERY+TRAILER>>

difentare più crande star gay dopo Schwarzenegger, difentare zuper famoso” è la nuova sfida di Sacha Baron Cohen per l’occasione inguainato negli aderentissimi, leopardatissimi e skinnissimi panni in ecopelle di Bruno, il modello tedesco che si prepara a conquistare il mondo.

Ma per raggiungere il suo obiettivo, Bruno deve prima conquistare il cuore della patria della moda mondiale: l’Italia. Per questo attendiamo con trepidazione l’uscita nelle sale italiane del film “Bruno”, che avverrà il 23 ottobre.


Come era accaduto per Borat, anche il film di Bruno ha già scatenato innocue polemiche a causa dell’apparizione fugace di qualche dildo e di qualche tetta nuda. A completare il taglio surreale del film ci si mette anche Sacha, che è sempre intervenuto alle presentazioni indossando abiti tanto agghiaccianti da essere sublimi. Un paio di esempi. A Berlino, davanti alla porta di Brandeburgo, il ‘zuper modello’ si è presentato con la celebre tutina rosa pelosina con estensione fallica incorporata.

Il film esce in Spagna? Ed ecco che Bruno omaggia la tradizione della corrida; non vestendosi da torero (troppo facile), bensì da toro.

Geniale.

Qualcuno già storce il naso di fronte all’immagine esasperata che Sacha Baron Cohen dà dei gay come fashion victim idioti. Si consiglia quindi la visione a chi è dotato di un pizzico di autoironia.

Perchè Bruno non prende in giro i gay, ma il modo in cui alcune persone li vedono; esattamente come Borat, esasperando i cliché li smaschera per quello che sono: stereotipi idioti.

Bruno, GAY.tv ti aspetta con trepidazione.

redazione@gay.tv

Domenica 18/10/2009 da in ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

1
2
3
4
5
6
PIU' LETTI
9
10
torna su