Bulrog in ‘Demonstration’: per Exterface il leather è in cam e diventa patinato

Il duo di fotografi francesi Exterface lo ha ritratto super sexy in pelle e borchie in un book paginatissimo dal titolo ‘Demonstration’. Aprendo la sua pagina su MySpace si legge subito: "chi sono? E’ una buona domanda". E lo è davvero, dato che questo monumento al testosterone non è esattamente famosissimo.

Lui si chiama Ludovic Grauser, in arte Bulrog, ed è un illustre sconosciuto di MySpace che si arrangiava anche da solo con foto in webcam e servizi leather fatti in casa.

Ventinovenne, italo-svizzero-francese, Bulrog ama tre cose: i fumetti, la fotografia e la sua immagine. Il primo amore lo esprime nel suo nickname, Bulrog, nome di un personaggio di un fumetto.

I due restanti hobby – fotografia e amor proprio - Bulrog li coniuga posando davanti all’obiettivo.

E per fortuna i diabolici Exterface lo hanno scovato per riuscire a rendere ancora più bollenti queste torride serate estive. Tutte le foto del servizio in gallery. Qui qualche anteprima di altri scatti: cosa state aspettando?In fondo una piccola chicca che ci ha fatto capitolare definitivamente: Bulrog, duro e puro, circondato da gattini.

Ed è stato amore.

redazione@gay.tv

Martedì 28/07/2009 da in

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

1
2
3
4
5
6
PIU' LETTI
9
10
torna su