Calciatori gay: Gerard Piqué bacia un uomo. FOTO

Gerard Piqué è gay o non è gay? A dire il vero sarebbero solo fatti suoi. Ma il gossip è il pane quotidiano di chiunque, anche degli intellettuali più snob, perché la curiosità, non è solo donna, ma è umana.

Dopo i gossip che hanno scosso il mondo del calcio riguardanti una storia tra il calciatore del Barcellona e il collega Ibrahomovic (leggi QUI), prontamente smentiti nella maniera più virile possibile (leggi QUI) … Ecco comparire nuove foto che ritraggono il bel Piqué in atteggiamenti intimi con un altro uomo.

La bocca a cuoricino, i baci, gli scherzi non esattamente da eterosessuale convinto che grida al mondo "mi piace la f***"Ed ecco che riparte il toto scommesse sull'orientamento del povero Gerard.

Quale sia la verità non lo potremo mai sapere, ma forse come ha affermato il suo collega del Palermo, Morris Carrozzieri, i gay nel calcio: "Ci sono, è normale che ci siano. Negli spogliatoi stanno attenti a non farsi vedere essendo il nostro un ambiente dove l’uomo deve essere virile. Tra noi se ne parla e chi dice il contrario è un ipocrita. Ora per esempio, si parla di un trequartista della Juventus ma sono chiacchiere.

Credo che se le cose non si vedono con i propri occhi non si possa giudicare o chiacchierare solo per fare notizia".

Vedremo adesso in che modo smentirà questi nuovi pettegolezzi il bel Piqué, che gay o non gay, a noi piace comunque.

Martedì 03/07/2012 da in , , , ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

1
2
3
4
5
6
PIU' LETTI
9
10
torna su