Calciatori in costume: tutti i fisici più belli in spiaggia

Calciatori in vacanza

Calciatori in costume: tutti i fisici più belli in spiaggia! Evviva, evviva! E’ arrivata l’estate e tutti si spogliano, atleti compresi! E’ arrivata la stagione estiva e, anche se le temperature non sono così calde quest’anno, ci pensano questi super fisicacci a fare salire i termometri! Abbiamo ammirato un sacco di figaccioni durante i Mondiali 2014, ma adesso è tempo di vacanza anche per questi super atleti provenienti da tutti gli angoli del Mondo, il che significa che, sulle spiagge più belle del globo, abbiamo un pascolo di calciatori hot senza maglietta pronti a farci svenire con la loro prestanza fisica!

Gli Italiani

Balotelli Fanny

Ok, è vero, gli Azzurri non ci hanno fatto sognare come speravamo durante i Mondiali. Poco male: ce ne faremo una ragione ammirando i loro corpi tra le onde delle più belle spiagge! Il più paparazzato senza maglietta è sicuramente Mario Balotelli che, insieme alla sua futura sposa Fanny, si è concesso diversi giorni di relax lontano dalle critiche. Anche il resto della Nazionale Azzurra, tra cui Pirlo, Buffon e Gilardino hanno approfittato, dopo il Mondiale di attimi di relax in spiaggia. Ma anche chi non è volato in Brasile ha mostrato il proprio fisico al mare: Francesco Totti, Simone Inzaghi e Federico Marchetti hanno tutti mostrato le proprie grazie sul bagnoasciuga. Tra i “pensionati”, si fa per dire, più notevoli, citiamo Paolone Maldini, un gran figaccio dalla notte dei tempi, e un Bobo Vieri veramente in forma e sorridente.

Gli Internazionali

Bergessio Maxi Lopez Icardi

Non solo gli Italiani, però, si concedono un po’ di relax al mare dopo i Mondiali e il Campionato 2013/2014. Gli argentini Icardi, Maxi Lopez e Bergessio hanno postato uno scatto senza maglietta sui social network, mentre Lionel Messi, probabilmente il giocatore più forte al mondo, si è concesso una vacanza lontano da sguardi indiscreti con la sua famiglia.

Il più paparazzato in assoluto rimane Cristiano Ronaldo, il giocatore più amato in fattore di estetica, ma anche Snejider, Boateng e Llorente ci hanno mostrato i loro fisici perfetti. La rivelazione dell’anno 2014? Andy Carroll, il giocatore del West Ham! Per scoprire la sua foto (e quella degli altri calciatori hot), clicca la gallery!

  • Calciatori in vacanza
  • Allenamenti Parma
  • Andy Carroll
  • Balotelli Fanny
  • Balotelli

Lunedì 11/08/2014 da Arianna Stefanoni

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

1
2
3
4
5
6
PIU' LETTI
9
10
torna su