Cameron Diaz: “Lesbica no, ma farei l’amore con Katie Holmes”

Cameron Diaz: “Lesbica no, ma farei l’amore con Katie Holmes”

Dopo Gillian Anderson, che a 43 anni suonati ha confessato le sue relazioni omosessuali al mensile Out, è il turno di fare "coming out" per Cameron Diaz. A dire il vero già nel 2010 a Playboy Cameron aveva dichiarato di sentirsi "attratta dalle donne" e che per lei "la sessualità e l'amore sono cose diverse tra loro. Sono attratta sessualmente dalle donne ma questo non vuol dire che io possa innamorarmi di loro. Detto questo, non vuol dire che io sia lesbica. Oggi purtroppo si tende ad etichettare troppo facilmente i gusti in fatto di sesso, quando è un argomento così difficile da definire".

In un'intervista pubblicata sul nuovo numero di Max Cameron riparla del suo amore per il sesso:
Ho sempre ammesso la mia fissazione, il sesso fa bene alla salute e solleva lo spirito. E quando sei in crisi, farlo più volte al giorno aiuta di più che ricorrere a droghe, alcol e medicine. Io sono sempre in giro, da un set all'altro.

Non sai quante volte ho preso l'aereo dopo una giornata di lavoro intenso solo per andare dal mio partner.

E poi si lascia andare alla candida confessione, snocciolando anche qualche nome:
Le donne? È capitato, qui lo dico e qui lo nego, dopotutto siamo nel 2012. I love sex, sempre e anche da sola. Non sono lesbica, ma nemmeno contraria. La mia donna ideale deve essere bella ma anche intelligente. Come Heidi Klum, Katie Holmes o Julianne Moore.
Buono a sapersi per Cameron: Katie Holmes è appena tornata single.

Lunedì 09/07/2012 da - . - in ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

1
2
3
4
5
6
PIU' LETTI
9
10
torna su