Casper Smart gay? Jennifer Lopez tradita con un altro uomo

Casper Smart gay? Jennifer Lopez tradita con un altro uomo

Casper Smart è gay? Stando al sito Celeb Dirty Laundryla notizia starebbe circolando sul web: il ballerino fidanzato con Jennifer Lopez avrebbe in realtà una storia con un altro uomo.
La povera Jennifer, oltre a portare il toy boy in giro per il mondo, gli fornirebbe anche una rendita da 10.000 dollari a settimana che però il perfido Casper userebbe per mantenere il suo amante. E il tutto alle spalle di JLo che ignorerebbe la cosa. E va bene che nel video di Dance Again Jennifer si faceva bendare gli occhi con una mascherina che recitava "Love is blind – L'amore è cieco"…
Virgilio Gossip riporta qualche indizio che potrebbe avvalorare la tesi:
Il fatto che Casper ami portare i suoi amici in una costosissima bisteccheria di Beverly Hills, pagare per tutti e non invitare mai Jennifer. O che, amante dello shopping, Casper torni spesso a casa carico di nuovi acquisti, ma che non ci sia mai un regalino per la sua fidanzata. Più che amore, potrebbe sembrare convenienza.
A questo punto perché non anche "è stato al concerto di Madonna" e "va il sabato sera al Plastic", ci chiediamo noi.

E poi, scusate, ma Casper Smart non era quello che si era addirittura fatto tatuare il nome di Jennifer sul pene? Se non è vero amore questo.

Venerdì 22/06/2012 da in , ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

1
2
3
4
5
6
PIU' LETTI
9
10
torna su