Casper Smart gay: le foto scandalo su Twitter e l’accusa di Joshua Lee Ayers [FOTO]

Casper Smart gay: le foto scandalo su Twitter e l’accusa di Joshua Lee Ayers [FOTO]

Vi avevamo dato notizia di un rumor che stava insistentemente circolando a Hollywood sul nuovo fidanzato di Jennifer Lopez: Casper Smart sarebbe gay e starebbe con JLo solo per i suoi soldi.
Radar On Line ha fatto delle ricerche ed ha ricostruito il nome del principale accusatore. Si tratta di Joshua Lee Ayers, ballerino professionista attualmente occupato nel nightclub di Hollywood Boulevard3, che ha lavorato in Glee e con artisti del calibro di Fergie, LL Cool J, Natasha Bedingfield e Ludacris. Con Casper Smart ha lavorato invece nel film Step Up 3D.
Joshua Lee Ayers ha più volte postato a partire da marzo sul suo account Twitter una foto che ritrae Casper Smart in atteggiamenti non troppo virili, con indosso un paio di slip dorati riempiti con qualcosa che sembra una bottiglia a simulare un'erezione e circondato da uomini in mutande.
I suoi commenti alla foto sono del tipo "Guarda il tuo ragazzo… e i suoi atteggiamenti omosex" o "Guarda l'omosessuale che ti fa le coreografie…le ha copiate di certo" o "Conosciuto in tutta Hollywood come un omosessuale di bassa lega".
Il 31 marzo invece è il turno di una foto che ritrae Casper con una donna ed una bambina ed il commento "ecco la fidanzata che ha fatto avere a Casper il lavoro con JLo: gustatevi un traditore".
L'ultima risale al 24 maggio e ritrae Casper con una duckface improbabile e il commento "So quello che so. Niente amore, solo affari e pubbliche relazioni. Decidi tu".Tutte le foto sono indirizzate anche all'account ufficiale di Jennifer Lopez.
Mark Young, ufficio stampa della coppia, ha commentato così: "Casper non è gay.

Questi commenti sono nati solo da invidia e gelosia".

Sarà vero? Di certo le foto potrebbero essere solo goliardiche e fatte per scherzo tra colleghi. La storia monterà in uno scandalo? Jennifer Lopez come reagirà?

Mercoledì 27/06/2012 da in , ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

1
2
3
4
5
6
PIU' LETTI
9
10
torna su