Cassano e i froci in Nazionale: ecco il video di scuse in pugliese. Sai fare di meglio? [CONTEST]

Cassano e i froci in Nazionale: ecco il video di scuse in pugliese. Sai fare di meglio? [CONTEST]

"Froci in Nazionale? Problemi loro, me la sbrigo così perché se penso quello che dico mi attaccano da tutte le parti". Così parlò Antonio Cassano in conferenza stampa commentando così la domanda di un giornalista che gli chiedeva dei calciatori gay nella Nazionale Italiana.
All'indomani è stata diffusa una nota di scuse, questa:
Mi dispiace sinceramente che le mie dichiarazioni abbiano acceso polemiche e proteste fra le associazioni gay: l'omofobia è un sentimento che non mi appartiene, non volevo offendere nessuno e non voglio assolutamente mettere in discussione la libertà sessuale delle persone. Ho solo detto che è un problema che non mi riguarda e non mi permetto di esprimere giudizi sulle scelte di altri, che vanno tutte rispettate.
Anche noi di GAY.tv abbiamo malignato scrivendo che probabilmente non era stata redatta direttamente da Cassano ma da qualcuno dell'ufficio stampa o della Figc o dal c.t. Prandelli stesso. Ma il seme del dubbio si è instillato in noi, ed abbiamo indagato.
Il risultato? Siamo riusciti a rintracciare l'audio delle scuse direttamente registrato dalla voce di Antonio Cassano che, "se pensa quello che dice", dice questo.
DISCLAIMER E CONTEST: Chiediamo preventivamente scusa a tutta la comunità pugliese per l'accento pessimo: ci abbiamo provato! Ma se siete pugliesi o potete fare sicuramente meglio di noi allora postate il vostro video di scuse in barese in risposta a questo video su YouTube, pubblicheremo su www.gay.tv i migliori.
Questa è la "versione" pugliese:
Oh, Madò uagneun,
scus't p' tott l' kazz't ka so dett. Ghej nan vulai appcé li fuc e fe n'cazzè l'associazion d'l' ricchion: L'omofobia (?!) nan sacc manc c'ghè- Ghej nan vulai affen n'scun.

Tott anna fè c'ghe ka vol'n. Ghj sò dett sckett ka so kazz li lor.

Mercoledì 20/06/2012 da in , ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

1
2
3
4
5
6
PIU' LETTI
9
10
torna su